sabato, 19 Settembre 2020 - 17:23
Home / Notizie / Lifestyle / Autoappassionati agli Sponsor Days di Dacia

Autoappassionati agli Sponsor Days di Dacia

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dacia premia la piccola impresa con gli Sponsor Days: ieri, ad Udine con “Grandma Bistrot” c’eravamo anche noi !

Grande iniziativa di Dacia Italia, main sponsor dell’Udinese calcio, che ieri, per la terza volta, è stata presentata agli spettatori dello Stadio Friuli, in occasione della sfida ci campionato Udinese – Fiorentina.
Una mossa di marketing veramente interessante quella della casa franco-romena, che ha deciso di offrire una grande vetrina alla piccola impresa italiana, bandendo un concorso che ha riscosso un’enorme partecipazione, al termine del quale sono stati tre i prescelti, che hanno avuto l’onore di vedere la propria impresa sponsorizzata per una partita sulle maglie da gioco dell’Udinese e sulla cartellonistica dello Stadio Friuli.

Ieri, in nostra presenza, era il turno di “Grandma Bistrot”, ristorante romano gestito da quattro giovani che hanno avuto la bella idea di ristrutturare un locale abbandonato e farne uno spazio che non solo proponesse buon cibo, ma accogliesse concerti di gruppi emergenti. Prima era stato il turno di Ruben Ferrari e del suo “Red Bike Shop”, ovviamente dedicato al mondo delle due ruote, e di Michael Nino, imbianchino di 26 anni molto intraprendente.

La selezione, avvenuta via internet, non è stata certamente casuale: Dacia ha scelto delle figure che richiamassero, in qualche maniera, la propria expertise e le proprie caratteristiche, trattandosi di un marchio giovane, se non giovanissimo, sul mercato italiano e caratterizzato dalla ricerca quasi ossessiva dell’efficienza e del buon rapporto qualità prezzo.

Ieri, fra l’altro, la nostra presenza, e quella dei ragazzi di Grandma Bistrot, in tribuna allo Stadio Friuli, ha portato fortuna: l’Udinese, infatti, ha superato 1-0 la Fiorentina, in una gara dominata in lungo e in largo. Ovviamente, ad Udine non potevamo fare altro che arrivarci con la nostra Dacia Sandero 0.9 Tce, della quale vi proporremo a breve il test drive completo, ma possiamo anticiparvi che si è rivelata un’ottima compagna di viaggio, che ci ha consentito consumi parchi ed un comfort all’altezza della situazione. Una bella giornata di calcio, ovviamente strettamente connessa al mondo degli Autoappassionati. Complimenti a Dacia!

 

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Peugeot e-208

Peugeot 106 Premium e e-208 GT: le piccole del Leone in versione “lusso”

25 anni fa Peugeot presentò la 106 Premium, il modello più piccolo della gamma dell’epoca, …