in

Autoappassionati.it all’ Automotoretrò 2014 di Torino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante la prossima edizione di AUTOMOTORETRÒ e l’innovativo AUTOMOTORACING che si terranno al Lingotto Fiere di Torino dal 7 al 9 febbraio 2014, Autoappassionati.it esporrà all’interno dello stand ufficiale di Peugeot Italia (Pad2 stand C9) la Peugeot 208 R2 con la quale il prossimo anno correrà al CIR Junior 2014.

Dopo la prima apparizione durante il MotorCircus 2014 di Brescia, la nostra rivista sarà nuovamente protagonista in fiera per raccontare e svelare i dettagli del progetto editoriale che verrà proposto a partire dal prossimo marzo all’interno delle nostre pagine. Lo speciale si chiamerà “Vita da Pilota – Autoappassionati.it in gara“, all’interno del quale il nostro redattore-pilota Andrea Vineis insieme a Flavio Garella prenderanno parte alle gare del Campionato Italiano Rally Junior. La mission sarà quella di coinvolgere il più possibile voi lettori raccontandovi i retroscena e le difficoltà di una vita da pilota. Il tutto sarà raccontato in prima persona da Andrea Vineis anche live tramite i social network del nostro magazine.

Per ora non vi sveliamo altro, il progetto “Vita da Pilota – Autoappassionati.it in gara” sarà tutto da seguire durante l’anno ed entrerà nel vivo con il primo appuntamento della stagione rally a marzo.

Dì la tua

ERC: tappa invernale in Lettonia

Hyundai Shell World Rally Team si prepara al Rally di Svezia