in

Autocertificazione Piemonte Covid: scarica modulo PDF e Word [DOWNLOAD]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dallo scorso 6 novembre è tornato obbligatorio l’utilizzo del modulo di autocertificazione Piemonte per dichiarare i “comprovati motivi” con i quali si è usciti di casa nella regione Piemonte. Essendo considerata zona arancione, infatti, bisogna portare con sé la cosiddetta autocertificazione Covid esclusivamente in alcuni casi, sempre se si viene fermati dalle forze dell’ordine.

Inoltre, su tutto il suolo italiano esiste una limitazione agli spostamenti dalle 22 alle 5, che si unisce agli altri divieti anche all’interno del proprio comune.

Dove scaricare il modulo di autocertificazione Piemonte

La autodichiarazione Piemonte Covid è anche in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Bisogna specificare, però, che non esiste uno specifico modulo autocertificazione Covid Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta o Calabria o con qualsiasi altra regione, in quanto l’autodichiarazione è uguale per ogni luogo o città d’Italia.

Quindi per la autocertificazione Piemonte potete andare direttamente sul sito del Ministero o sul nostro articolo dedicato, dove potete trovare il modulo in tutti i formati.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    dallara stradale PAN LX Anniversary

    Dallara Stradale PAN LX Anniversary: Garage Italia omaggia così le Frecce Tricolori

    Autocertificazione Liguria Covid: scarica modulo PDF e Word [DOWNLOAD]