in

Automobili Lamborghini Top Employer Italia 2020 per il settimo anno consecutivo

Automobili Lamborghini Top Employers 2020
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Top Employers Institute, ente certificatore globale delle aziende, ogni anno assegna il riconoscimento “Top Employer Italia 2020” e per la settima volta consecutiva ad aggiudicarselo è Automobili Lamborghini.

Automobili Lamborghini si aggiudica nuovamente la certificazione “Top Employer Italia 2020” grazie ad una gestione delle risorse umane volta alla valorizzazione delle singole competenze così come ai valori sociali e di responsabilità etica dell’impresa.

L’’introduzione del Super SUV Urus ha permesso, ad Automobili Lamborghini, di raddoppiare i volumi di fatturato, gli spazi occupati e il numero di dipendenti, cresciuti del 62% negli ultimi anni. Tutto questo ha condotto l’Azienda al riconoscimento “Top Employer Italia 2020“, annoverandola tra i datori di lavoro più attrattivi.

La politica aziendale di Lamborghini: donne e uomini assolutamente alla pari

Lamborghini opera in regime di parità retributiva tra dipendenti donne e uomini a parità di mansioni e qualifica e di pari genitorialità a cui si aggiungono progetti di volontariato che coinvolgono i dipendenti a supportare i progetti gestiti dalla ONG Emergency Onlus nell’ambito del “Programma Italia”.

Ciò che ha permesso ad Automobili Lamborghini di aggiudicarsi il premio “Top Employer Italia 2020” anche le campagne portate avanti in tema di sostenibilità come il ristorante aziendale “plastic free” o gli incontri formativi realizzati in collaborazione con il “Climate Reality Project”.

Salone di Ginevra 2020

Salone di Ginevra 2020: le case assenti e le novità in arrivo

Mazda Motor RX-7

Mazda Motor: 100 anni di storia rivissuti così