in

Folle gara in autostrada tra Lamborghini e Porsche finisce in fumo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si tratta di un terribile incidente, per sfortuna con un morto, che ha coinvolto due Lamborghini e una Porsche sull’autostrada A66 in Germania.

Nel video, sul quale è stata effettuata una stabilizzazione postuma data la precarietà dell’immagine, si vedono le tre vetture in una folle gara durante momenti di traffico molto intenso sull’autostrada. Possiamo notare come la Lamborghini Aventador bianca sorpassi completamente a destra per sparire nel traffico. Dopo qualche istante il denso fumo nero ci fa vedere che l’auto è stata coinvolta in un incidente che ha sicuramente provocato un incendio, per poi scoprira poco dopo che il guidatore a bordo era morto. La polizia tedesca è alla ricerca di uno dei tre guidatori, che si è dato alla fuga.

Meglio adare in pista

Questo video mostra un comportamento scorretto da non tenere mai, perchè pericoloso per sé stessi e per gli altri utenti della strada. Come ricordiamo spesso, per chi vuole davvero gustare una guida sportiva, non c’è niente di meglio che andare in pista, almeno tra i cordoli e le curve non s’incorre in un incidente.

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Dacia Bigster Duster

    Dacia Duster terza serie: verrà elettrificata e rimarrà 4×4

    Federica Manzoni nominata nuova Head of MINI Italia dal 2023