mercoledì, 20 settembre 2017 - 9:30
Home / Notizie / Attualità / Con Avis Prestige Collection il noleggio si fa premium
Avis Prestige Collection

Con Avis Prestige Collection il noleggio si fa premium

Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi anni car sharing e formule di noleggio cucite su misura del cliente stanno sempre più prendendo piede. Proprio sull’onda di questa moda, l’Avis Prestige Collection si apre ad una nuova generazione di Stelle a tre punte: GLE (anche in versione Coupé), SLC, Classe S e l’inedita sportività della Classe E 4MATIC All-Terrain.

Le nuove protagoniste del programma AVIS Prestige saranno disponibili fino al 31 ottobre 2017 e potranno essere prenotate entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino.

Un’offerta su misura che permette oggi di scegliere tra il piacere di guida “en plein air” offerto da SLC, il lusso esclusivo di Classe S, il fascino off-road di GLE e la sofisticata sportività di GLE Coupé e la versatilità della nuova Classe E 4MATIC All-Terrain. Cinque modelli, diversi per ambizioni e carattere, che rappresentano altrettante esigenze e stili di vita differenti.

In tutte le nostre attività poniamo i nostri clienti al centro di esperienze uniche”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Grazie alla partnership nella Prestige Collection siamo oggi in grado di offrire la medesima esperienza ai clienti di AVIS che, anche solo per pochi giorni, potranno guidare l’auto che hanno sempre sognato ed entrare nell’universo della Stella attraverso una nuova, esclusiva porta di accesso.”

Da sempre il nostro obiettivo è offrire un’esperienza che vada oltre il bisogno di noleggiare un’auto, proponendo soluzioni eleganti e confortevoli per ogni tipologia di esigenza”, sostiene Gianluca Testa, Managing Director di AVIS Budget Italia. “L’evoluzione di questa importante partnership con Mercedes-Benz ci permette non solo di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, ma di offrire loro anche la possibilità unica di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive.”

È possibile prenotare un’auto di AVIS Prestige Collection attraverso il sito www.avisautonoleggio.it/guida-con-avis/flotta/prestige, tramite call center, al numero 199100133 o direttamente presso gli uffici di noleggio.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

mytaxi a Torino

mytaxi: arrivata a Torino l’App che rivoluziona l’uso dei taxi

Tempo di lettura: 2 minutimytaxi arriva a Torino, terza città italiana, dopo Milano e Roma. Da oggi, dunque, anche …