in

Con Avis Select Series si noleggiano le ultime novità della gamma FCA

Avis Select Series
Tempo di lettura: 2 minuti

Sognate di guidare gli ultimi modelli più sportivi della gamma FCA? Con Avis Select Series è possibile grazie all’introduzione di cinque nuovi modelli nel parco autovetture noleggiabile con estrema facilità.

Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo 4C Spider, Abarth 124 spider, Abarth 595 e  Jeep Grand Cherokee: queste sono le novità introdotte con la Avis Select Series, l’esclusivo programma di Avis Autonoleggio che consente di scegliere e noleggiare una specifica vettura all’interno di una vasta gamma che unisce la sportività al fascino dei modelli più grintosi del Gruppo FCA.

Per quanto riguarda Giulia è già disponibile anche la versione Veloce, motorizzata dal 2.2 diesel da 210 CV con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Chi vuole optare per il massimo della sportività offerta dal Biscione da oggi è fortunato: è infatti noleggiabile la sportivissima 4C Spider, l’icona moderna del marchio, che assicura  ottime prestazioni su strada ad uno stile che lascia senza fiato. Il motore è a 4 cilindri e offre 240 CV di potenza.

Avis Select Series: dal Biscione allo Scorpione passando per l’icona Jeep

Spazio anche alle ultime novità del marchio Abarth, sinonimo di performance, artigianalità e passione. Lo dimostra la piccola e pepata Abarth 595 1.4 16v T-Jet che vanta 145 CV di potenza e una ricca dotazione di serie che assicurano il divertimento e il piacere di guida tipico delle vetture dello Scorpione. Ancora più emozionante il secondo modello offerto dal programma Avis Select Series: il nuovo Abarth 124 spider 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, un’autentica esperienza roadster che garantisce tutta l’emozione e il piacere di guidare una vettura prestazionale sviluppata dalla Squadra Corse Abarth. Una dimostrazione dell’eccellenza tecnica volta al comportamento stradale è il differenziale autobloccante meccanico, di serie, che enfatizza il carattere emozionante della vettura.

Infine, per i clienti che amano i viaggi più avventurosi la flotta di Avis Select Series annovera l’esclusiva Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD Overland, il modello simbolo della premiumness di Jeep e SUV più premiato di sempre, rappresenta l’anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort.

In Italia Avis Select Series è operativo presso gli uffici di noleggio di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Aeroporto, Firenze Aeroporto e Roma Fiumicino. Informazioni e prenotazioni sul sito web dedicato, tramite call center o direttamente presso gli uffici di noleggio succitati.

Dì la tua

ABS: come funziona l'ABS

ABS: cos’è e come funziona

Historic Minardi Day

Le Alfa Romeo del RIAR protagoniste all’ Historic Minardi Day