in

Ballando con la Ferrari: Fabio Barone “balla” il tango con la sua 458 Italia

Fabio Barone
Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento per le 17:00 del 27 aprile, a Cinecittà World, con lo spettacolo di “Motori Ciak Azione!”, un ballo, se così vogliamo chiamarlo, tra Fabio Barone, noto stuntman, e la sua Ferrari 458 Italia, che il pilota accompagnerà in una danza coinvolgente sulle note di un tango argentino.

Dopo la sfida con la biga trainata dai cavalli, sulle note del famoso ballo ispanico scenderanno in pista la Ferrari con il suo pilota, accompagnati nella nuova suggestiva avventura dal cast di ballerini del Parco, che si esibiranno a ritmo del motore della Rossa.

Dalle 15 il Parco ospiterà più di 30 Ferrari e si colorerà di rosso. I primi visitatori che si iscriveranno presso il Cinecittà Shop potranno fare un giro a bordo delle mitiche rosse di Maranello.

Chi è Fabio Barone?

Barone, vanta tre record mondiali di velocità su strada con la sua 458 Italia,  nel 2015 in Romania, nel 2016 in Cina, nel 2018 in Marocco.

E non finisce qui… quest’estate Barone, con 30 equipaggi, andrà al Polo Nord per essere ricevuto da Santa Claus, con il patrocinio dell’Ambasciata finlandese a Roma.

Dì la tua

Alfa Romeo 145

Alfa Romeo 145: si festeggia il quarto di secolo

Tucson N Line

Nuova Hyundai Tucson N Line: più sportività per il SUV best seller