mercoledì, 25 aprile 2018 - 12:16
Home / Notizie / Novità / Il battesimo di un nuovo brand: nasce il Marchio Cupra
Cupra
Il neonato logo Cupra

Il battesimo di un nuovo brand: nasce il Marchio Cupra

Tempo di lettura: 1 minuto.

Un po’ come accaduto ai cugini di Audi con il nuovo brand RS, dedicato alle auto più prestazionali in gamma, anche Seat ci “casca” e annuncia la nascita del brand Cupra, il cui nuovo logo è stato presentato oggi alla stampa.

Per Seat, Cupra è sinonimo di sportività e DNA racing. Visto il successo della Casa di Martorell sui mercati globali, il Presidente De Meo ha voluto puntare su questa scommessa per allargare i confini del Marchio da lui diretto.

Per ora sappiamo che tutti i nuovi modelli verranno contraddistinti dal nuovo logo, mentre per il debutto ufficiale bisognerà aspettare il 22 febbraio durante un evento che vedrà in rassegna tutti i modelli che hanno fatto la storia del neonato brand, tra i quali va ricordata l’ultima in ordine cronologico e anche la più potente mai costruita, ovvero la Leon Cupra R.

Successivamente, tali modelli saranno presentati al pubblico in occasione del Salone dell’Automobile di Ginevra, all’inizio di marzo.  Con la nascita del nuovo logo nasce anche il sito ufficiale di Cupra.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot 108

Peugeot 108 si aggiorna per la bella stagione

Tempo di lettura: 1 minuto. Aria di primavera, con il caldo estivo che incombe, e la Peugeot 108 si aggiorna …

something