domenica, 19 Maggio 2019 - 18:54
Home / Notizie / Attualità / Be Free eletto Prodotto dell’anno 2019 tra i servizi auto
Be Free

Be Free eletto Prodotto dell’anno 2019 tra i servizi auto

Tempo di lettura: 2 minuti.

Be Free, la formula di noleggio semplice proposta da Leasys, è stato eletto Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria servizi auto, nel corso della serata di premiazione svoltasi ieri a Milano.

Prodotto dell’Anno 2019” è il premio basato sulla più importante indagine sull’Innovazione condotta in Italia per numero di consumatori intervistati: più di 12.000 individui coinvolti per eleggere i migliori prodotti dell’anno in diverse categorie.

È un’indagine on-line svolta da IRI su un campione statisticamente rappresentativo di individui, utenti Internet, nel rispetto dei parametri demografici della popolazione italiana. Permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.

Le caratteristiche di Be Free sono la flessibilità, l’assenza di anticipi da versare, un canone mensile fisso comprensivo dei principali servizi assicurativi di assistenza e infomobilità, che rendono il prodotto una delle più valide alternativae alla proprietà del veicolo per ogni tipologia di target.

Abbiamo sempre ascoltato il parere dei nostri consumatori con attenzione, e questo premio è una conferma della nostra capacità di adattarci alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Be Free infatti è nato con l’obiettivo di massimizzare l’accessibilità al prodotto di noleggio ed è la risposta alla crescente richiesta di “peace of mind” dell’utenza privata, sempre più informata e consapevole delle proprie scelte”.

Alberto Grippo, CEO di Leasys

Degli oltre 12.000 contratti dal lancio del prodotto, infatti, il maggior numero di noleggi è proprio nella versione arricchita Be Free Plus che include maggiori tutele, un pacchetto all inclusive che libera il cliente da ogni tipo di incombenza, e che aggiunge ancora più libertà grazie al servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e alle coperture furto e incendio e riparazione danni.

L’interesse per il prodotto resta vivo, ancora oggi fa registrare una media di oltre 500 richieste di preventivo al mese, oltre 290.000 le visualizzazioni della pagina relativa sul sito leasys.it dal lancio del prodotto.

Be Free ha riscontrato interesse anche all’estero, specie in Francia, Spagna e Belgio, dove è stato lanciato lo scorso anno.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Studio DealerSTAT Suzuki

I Dealer più soddisfatti sono del Marchio Suzuki: lo dice lo Studio DealerSTAT 2019

Suzuki è molto attenta ai propri concessionari, anzi è quella che ha permesso loro la …