in

Be There With Hyundai: al via il contest per creare lo slogan della Nazionale ai Mondiali FIFA 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Riparte il contest online promosso da Hyundai, Partner Ufficiale dei Mondiali di Calcio FIFA 2014 in Brasile: con «Be There With Hyundai» i fan di tutto il mondo possono proporre e poi votare lo slogan ufficiale per ciascuna delle 32 Nazionali partecipanti alla Coppa del Mondo.

Gli slogan vincitori saranno annunciati a fine aprile e personalizzeranno poi i bus ufficiali utilizzati per gli spostamenti dei giocatori durante l’evento.
Sin dal suo lancio nel 2006 ai Mondiali di Calcio FIFA in Germania – poi ripetuta anche in occasione degli Europei di Calcio UEFA – l’iniziativa «Be There With Hyundai» si è affermata nel tempo come appuntamento da non perdere tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

“Siamo ansiosi di ricevere dai tifosi di tutto il mondo nuove e geniali proposte di slogan” ha affermato Tak Uk Im, Chief Operating Officer di Hyundai “Siamo certi di contribuire, grazie a questo contest, al clima di entusiasmo in vista dei prossimi Mondiali di Calcio e, al tempo stesso, di rafforzare sempre più l’immagine del brand quale Partner Ufficiale FIFA”.

Partecipare al contest è semplice: è sufficiente visitare il sito ufficiale www.fifa.com/bethere e inviare la propria idea creativa per una qualsiasi delle Nazionali partecipanti. Gli utenti possono presentare un solo slogan per ciascuna squadra. C’è tempo fino al 27 febbraio 2014 e tutti i dettagli sono disponibili al link http://www.fifa.com/worldcup/be-there-with-hyundai/rules-prizes/index.html.

A metà aprile 2014, una short list di 3 slogan per ciascuna squadra verrà annunciata online, seguirà il voto della community al fine di selezionare lo slogan che meglio rappresenta ogni Nazionale.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

H2R – Mobility for Sustainability : attive le iscrizioni online per i test drive

Cambio al vertice delle Pubbliche Relazioni di Toyota Motor Italia