in

Bici e monopattini Mercedes-Benz: l’offerta della Collection 2020

Mercedes Benz monopattino
Tempo di lettura: 2 minuti

È firmata Segway e Micro l’offerta di monopattini Mercedes-Benz Collection. Si parte dall’ES2, assoluto bestseller della gamma Segway, che consente un’autonomia di 25 km per muoversi rapidamente in città, fino a 25 km/h. Grazie al peso ridotto di appena 12.5 kg e al pratico sistema ‘one push’, il Segway ES2 by Mercedes-Benz Collection può essere piegato in pochi secondi e riposto nel bagagliaio dell’auto o portato agilmente su qualsiasi mezzo pubblico.

Il modello Micro, invece, è alimentato da un motore elettrico da 250 watt che consente una autonomia di circa 25 km e una velocità massima di 20 km/h. La batteria da 280Wh può essere caricata in sole 3.5 ore e, grazie alla versatilità dei meccanismi pieghevoli, si può facilmente trasportare in qualsiasi bagagliaio, trasformandolo in un vero e proprio jolly dell’ultimo miglio. È, inoltre, dotato di diversi programmi di marcia come ad esempio la modalità Eco, che consente ottimizzare al massimo le percorrenze, o la Sport che permette di scalare agilmente le pendenze più ripide.

Le bici firmate Mercedes-Benz

Bicicletta Mercedes-Benz 2020

Sul fronte del mondo bike, le principali novità della Collection 2020 sono sicuramente la Fitness bike Crater Lake, la Mountain bike Raven e la Trekking Bike Benz Aventura.

Caratterizzata da una livrea nera dal design esclusivo, la Fitness bike Crater Lake è la bicicletta ideale per il tempo libero e divertenti escursioni urbane. Il telaio in alluminio, le ruote da 28 pollici, i freni a disco e la forcella ammortizzata garantiscono sempre massimo comfort e perfomance, grazie anche ai 27 rapporti del cambio Shimano.

La scelta per chi, invece, desidera cimentarsi in escursioni offroad è la Mountain Bike Raven: ruote da 27,5 o da 29 pollici, freni a disco, forcella ammortizzata e 22 rapporti, per garantire le migliori prestazioni su ogni tipo di terreno.

Ancora più versatile, la Trekking Bike Benz Aventura offre caratteristiche orientate all’escursione e ai lunghi tragitti, urbani e offroad: telaio in alluminio, ruote da 28, freno a disco, forcella ammortizzata e un range di ben 27 rapporti al cambio.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Scatola nera auto

Scatola nera in auto: cos’è, vantaggi e prezzi dell’assicurazione

Idde vacanze in auto 2020

Idee vacanze 2020: 6 itinerari da fare in auto [MAPPA]