in

WowWow

Biglietti GP Monza 2022: aperta la vendita, prezzi e disponibilità

Monza in F1
Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente è stata aperta ufficialmente la vendita dei biglietti del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022, che si correrà sul circuito dell’Autodromo Nazionale Monza dal 9 all’11 settembre 2022. Dopo anni di restrizioni, finalmente si torna alla capienza massima.

Questo è uno degli appuntamenti in cui la “marea rossa” dei tifosi della Ferrari invade ogni ordine di posto, quindi visti i risultati finora ottenuti dal Cavallino Rampante, c’è da aspettarsi un esodo ancor più massiccio e festante. Innumerevoli le richieste di prenotazione che clienti business ed importanti player hanno già presentato al circuito, questo ha generato un volume di circa 40.000 accessi già garantiti ed opzionati dalle aziende nel fine settimana del grand prix.

Biglietti GP di Monza 2022, ecco come acquistarli

Da oggi sono acquistabili i biglietti sul sito ufficiale www.monzanet.it con carta di credito, Satispay o bonifico online MyBank, tramite il rivenditore Vivaticket sul sito www.vivaticket.com, in 1.500 punti vendita italiani e 11 esteri (tra cui Dubai, Sidney, Londra e Singapore) e tramite telefono al numero verde gratuito 800-905450, con l’assistenza di un operatore. Per l’assistenza post-vendita o per ricevere qualsiasi informazione relativa all’evento sarà possibile rivolgersi alla mail biglietteria.f1monza@vivaticket.com.

Sono disponibili all’acquisto sia i biglietti per singola giornata (da venerdì a domenica) sia i biglietti weekend per accedere in circuito tre giorni. Entro il 31 maggio, è possibile usufruire di uno sconto sull’abbonamento sia tribuna che prato. Sono previste inoltre riduzioni per i bambini fino agli 11 anni e per i soci ACI. I soci di Automobile Club d’Italia potranno infatti acquistare i biglietti con uno sconto dedicato nelle delegazioni convenzionate o sul sito www.aci.it nei prossimi giorni. Per quel che concerne i tifosi diversamente abili, quelli con difficoltà motorie ed i loro accompagnatori, Sul sito www.monzanet.it saranno pubblicate le modalità di accesso.

Biglietti GP Monza 2022: il listino prezziù

Abbiamo postato questa tabella che riassume tutti i prezzi dei biglietti GP Monza 2022 con prezzi validi a fronte dell’acquisto entro il 31 maggio e dal 1° giugno. Per la domenica, si va da un minimo di 84 euro per l’ingresso prato ai 700 euro della tribuna centrale, cifre che si riducono a 150 euro per i bambini tra 0 e 11 anni. I biglietti Monza 2022 per il sabato partono da 60 e arrivano a 275 euro; il pù economico dei tre giorni rimane sempre il venerdì di prove libere: i biglietti del GP Monza 2022 nella prima giornata permettono di “cavarsela” con un minimo di 30 euro (prato) e un massimo di 120 euro per la sola tribuna centrale.

Nella tabella anche i biglietti weekend (913 euro per la tribuna centrale con posto assegnato in tutte le sessioni, 200 euro per i bambini).

Il programma del GP di Monza

Il ricco programma prenderà il via venerdì 9 settembre con le prove libere, dalle 14.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 18.00. Sabato, dopo le terze free practice dalle 12.00 alle 13.00, si disputeranno le qualifiche dalle 16.00 alle 17.00. Come di consueto si gareggerà la domenica pomeriggio dalle 15.00, ma prima il tradizionale spettacolo delle Frecce Tricolori.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    MG5 elettrica: prezzi e allestimenti della prima station wagon a batterie

    Jeep Wrangler 4xe è il fuoristrada dell’anno 2022: vince anche da ibrida