in

Black Friday Fiat e Lancia: il venerdì nero dura fino a lunedì

Black Friday Fiat
Tempo di lettura: < 1 minuto

FCA ha deciso di approfittare del famoso Black Friday per coinvolgere nella sua iniziativa i due suoi marchi storici. Il Black Friday Fiat e Lancia, infatti, offre la possibilità, per quattro giorni, di accendere un finanziamento per una nuova vettura con anticipo zero e prima rata a partire dall’estate 2019.

In questo caso il Black Friday Fiat dura e Lancia dura in realtà quattro giorni, da domani, venerdì 23 novembre, a lunedì 26 novembre 2018. Solo per questi giorni, sarà possibile beneficiare di ulteriori vantaggi sull’acquisto di vetture in pronta consegna, senza necessità di permuta o rottamazione.

Black Friday Fiat: 500X in promozione a… 

Facciamo un esempio: chi volesse approfittare della promozione che ogni anno coinvolge sempre più utenti, ormai anche nel mondo dell’auto, può acquistare una Panda a partire da 7.000 euro mentre la nuova 500X (qui la nostra prova) parte da 15.000 euro e si paga la prima rata tra nove mesi. 

Inoltre, sempre grazie all’iniziativa “Black Friday”, è possibile mettersi al volante del cinquino, anche in versione cabrio, a partire da 9.950 euro. La famiglia Tipo non viene esclusa dalla promozione del Black Friday Fiat e, sempre grazie al finanziamento, si parte rispettivamente  da 10.900 euro per la Tipo 4 porte, da 11.900 euro per la 5 porte  e da 13.000 euro per la Tipo Station Wagon.

Per quanto riguarda invece Lancia, Ypsilon è in promozione al prezzo più basso di sempre: 8.750 euro completa di tutto.

Dì la tua

Kubica

Ufficiale: Robert Kubica torna in F1, correrà per la Williams

GLC 63 S

Stelvio Quadrifoglio è battuto: il SUV AMG GLC 63 S gli ruba il record del Nordscheleife