in

Black Friday Opel: sconti su tutta la gamma

Black Friday Opel
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Black Friday Opel replica, dopo il successo del 2016 e ad un anno esatto dal lancio dell’iniziativa, l’edizione 2017, proponendo fino a domenica 26 novembre sconti da non perdere per chi vuole acquistare un modello Opel.

Il famoso Black Friday, importato da qualche anno dal mercato statunitense, si è adattato alle abitudini europee articolandosi su più giorni, diversamente da come accade oltre oceano, e non solo per il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving Day). Protagonisti i negozi di qualsiasi genere, on e off line, che scatenano una gara per offrire i migliori affari nella stagione dello shopping natalizio.

Per approfittare del Black Friday Opel non ci sono code da fare: basta andare sul sito ufficiale della Casa tedesca, cliccare la sezione “Opel Black Friday” e seguire le istruzioni che compariranno sulla pagina dedicata per scoprire gli sconti massimi ottenibili sulle unità presenti nella rete delle concessionarie Opel.

A questo punto basterà inserire i propri dati e selezionare il modello ed il concessionario d’interesse, dove recarsi per scegliere la propria Black Friday Car e approfittare degli sconti, fino ad un massimo del 35%.

Dì la tua

Ferrari 250 GTO

La Ferrari 250 GTO a Milano AutoClassica

500 Corporate Art Award 2017

Corporate Art Award 2017, Fiat si aggiudica un premio