in

Black Friday Week: in arrivo le offerte speciali di FCA Bank

fca bank black friday
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Black Friday Week è ufficialmente iniziata e arriva anche in FCA Bank con tre speciali offerte valide fino al 27 novembre.

Le offerte lanciate da FCA Bank per la Black Friday Week sono dedicate alla mobilità e ai prodotti bancari e sono state pensate per rendere ancora più accessibili e convenienti tutti i servizi offerti dal Gruppo e dalla sua controllata Leasys.

Black Friday Week: prima offerta

La prima promozione prevede alcuni sconti sull’iscrizione a Leasys CarCloud, il primo abbonamento all’auto in Italia. I voucher (scontati del 30% rispetto ai prezzi di listino) sono acquistabili su Amazon per le diverse formule di abbonamento a CarCloud. 

Black Friday Week: seconda offerta

La seconda promozione riguarda, invece, Leasys Miles, la formula di noleggio a lungo termine pay per use pensata per tutti coloro che percorrono meno di 15.000 km annui. La promo è attiva sui modelli Fiat Panda, Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio e, ai 1.000 km già inclusi nel canone mensile, se ne andranno ad aggiungere altri 1.000 per un totale di 2.000 km. Inoltre, è prevista anche una promozione su Leasys Take Away, il servizio di noleggio a lungo termine con consegna della vettura entro 15 giorni. Sull’offerta base di Fiat 500, 500L Lounge, 500X e Fiat Tipo viene applicato uno sconto del 20%.

Black Friday Week: terza offerta

L’ultima promozione prevede un bonus di 50 euro, a fronte di acquisti effettuati entro il 31 gennaio 2021, per tutti coloro che richiedono una Carta di Credito FCA Bank o per coloro che decidono di trasformare la Carta Club in Carta di Credito VISA. Tale bonus verrà accreditato direttamente sull’estratto conto secondo le modalità previste per il prodotto Carta di Credito. 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    L’imbarazzante parcheggio di una Porsche Taycan finisce proprio male [VIDEO]

    mini per paul smith

    Mini e Paul Smith: una partnership all’insegna della sostenibilità