in

Black Pack Peugeot 3008 2021: stile e sportività per il nuovo SUV francese

black pack peugeot 3008
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Peugeot 3008 2021 presto debutterà sul mercato e una delle novità di questo restyling è sicuramente il Black Pack, un optional che propone nuove tinte di carrozzeria unite al colore elegante per definizione, il nero. 

Questo pacchetto è disponibile a richiesta sugli allestimenti alto di gamma, GT e GT Pack, e porta in dote una colorazione scura su diversi elementi, tra i quali: griglia della calandra ed il Leone presente al centro di essa, che rinuncia al suo argento cromato, i monogrammi 3008, GT e Peugeot che assumono un colore nero satinato, le cornici dei finestrini.

Chiude la dotazione un altro particolare sicuramente in grado di spiccare sulle linee riviste della vettura, cioè i cerchi in lega da 19” “Washington” di colore nero Onyx, contribuiscono darle ad una personalità ancor più marcata.

black pack peugeot 3008

I prezzi del Black Pack di Peugeot 3008 2021 variano tra i 500 euro dell’allestimento GT e a 300 euro su GT Pack. Nuova 3008 2021 può esser ordinata con motorizzazione plug-in hybrid, a due o quattro ruote motrici, e con motori a benzina o Diesel, propulsori che esaltano il piacere di guida e massimizzano l’efficienza.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ritiro patente teulada

    Gli ritirano la patente in Sardegna e non reagisce proprio benissimo

    renault captur ibrida plug-in

    Promozioni Renault Captur novembre 2020: Renault Best For You