in

BMW Serie 1 e X6 pronte a vestire la divisa della Polizia italiana

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le Forze dell’Ordine saranno equipaggiate di nuovi mezzi a due e quattro ruote marchiati BMW. È nelle vie più centrali di Roma, precisamente presso il BMW Roma Urban Store di via Barberini, che è stata esposta l’intera flotta di veicoli bavaresi pronti a dare mobilità agli agenti.

Nella concessionaria capitolina si è quindi tenuto un evento nel quale sono state presentate le proposte sviluppate direttamente da BMW, pronta a fornire una flotta di nuovi veicoli alla Polizia Italiana, compreso un blindato, con gli equipaggiamenti speciali necessari per l’utilizzo da parte delle pubbliche autorità, come ad esempio gli impianti di segnalazione acustica e luminosa o la predisposizione per la radio di servizio.

Ecco la flotta di sei veicoli della Polizia Italiana a marchio BMW

Presso il BMW Roma Urban Store di Roma sono state esposte quattro motociclette e due autovetture, per un totale di sei modelli.

Per i centauri in divisa ci sarà a breve l’opportunità di montare in sella a:

  • BMW F 900 XR-P, una moto crossover che si basa sull’efficace F 900 XR lanciata da Bmw Motorrad nel 2020 e rappresenta una novità assoluta in allestimento speciale;
  • BMW R 1250 RT-P, una enduro F 850 GS-P versatile nell’impiego su strada e fuori strada;
  • BMW CE 04-P, il nuovissimo scooter elettrico che arriva prima ancora del suo lancio commerciale sul mercato.

Le automobili esposte sono:

  • BMW X5 Protection VR6 in versione blindata, prestazioni e dinamica di guida risultano essere ben superiori in questo allestimento speciale;
  • BMW Serie 1, presentata con una doppia livrea in rappresentanza sia della Polizia di Stato che dei Carabinieri, oltre che con gli equipaggiamenti speciali necessari.

Continua dunque il feeling tra il brand bavarese e le Forze dell’Ordine, con quest’ultime dotate sempre più di auto che non siano sono italiane come in passato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Volkswagen T-Roc 2022: primo porte aperte sabato 26 e domenica 27 marzo

    Lamborghini Espada laterale

    Riemerge da un fienile, dopo trent’anni, una Lamborghini Espada: ora andrà all’asta