in

BMW Group: estensione di garanzia fino a 5 anni con due nuovi prodotti

best5plus bmw
Tempo di lettura: 2 minuti

I clienti del BMW Group da oggi potranno scegliere di estendere la garanzia fino a 5 anni con i due nuovi prodotti BMW Best5Plus e MINI Best5Plus. Ecco di cosa si tratta. 

BMW Best5Plus e MINI Best5Plus sono i due nuovi prodotti del gruppo BMW grazie ai quali è possibile estendere la copertura di garanzia fino al quinto anno della vettura, senza limiti di percorrenza. 

BMW Best5Plus: in cosa consiste il nuovo prodotto

Best5Plus è un prodotto assicurativo sviluppato ad hoc per il BMW Group che include le spese di ricambi e manodopera conseguenti a difetto di tutti i componenti del veicolo, senza limiti di importo e senza limiti di percorrenza chilometrica. Dalla copertura sono esclusi gli elementi soggetti a normale usura e la validità è subordinata alla regolare manutenzione del veicolo. Valida in Europa, può essere stipulata entro 24 mesi dalla data di immatricolazione della vettura BMW o MINI, rivolgendosi ai Centri Service della Rete ufficiale del BMW Group in Italia.

Alessandro Salimbeni, Customer Support Director della filiale italiana del BMW Group, dichiara

Oggi con questi nuovi prodotti ampliamo le possibilità di scelta dei nostri Clienti che desiderano una copertura aggiuntiva in un’ottica autenticamente personalizzata secondo le esigenze di ognuno. Tutti i servizi che proponiamo sono disegnati per offrire un’esperienza di assistenza memorabile ed esclusiva, che garantisce sicurezza, qualità e competenza unite al massimo del comfort e dell’efficienza. Sia che si tratti di pianificare la manutenzione della vettura negli anni, recarsi in un Centro Service per l’assistenza o gestire un appuntamento tramite la My BMW App o il servizio di Pick-up&Delivery, la nostra priorità è sempre dare un servizio su misura per il cliente e la sua vettura.

Riccardo Gaspari, Direttore Sales & Marketing della Succursale Italiana, aggiunge

Best5Plus arricchisce e completa l’offerta dei prodotti assicurativi di BMW Bank che, a sua volta, è perfettamente integrata e complementare ai prodotti finanziari. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai Clienti del BMW Group in Italia la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni assicurative per creare un prodotto finale flessibile e completo allo stesso tempo, che rispecchi le esigenze di ogni singolo Cliente e renda unica e personale la sua esperienza con le vetture del Gruppo”.

Renato Avagliano, Chief Sales Officer di Allianz Partners, commenta

Quello tra Allianz Partners e BMW Group è un incontro tra due protagonisti assoluti del mondo dell’automotive, entrambi riconosciuti per l’eccellenza dei propri prodotti, l’attenzione e la cura dei propri clienti, nonché per l’impegno costante nel garantire loro quella sicurezza, protezione e assistenza che permettono di mettersi alla guida in tutta serenità. Partendo da questa comune visione abbiamo sviluppato per chi guida una BMW o una MINI una soluzione che, grazie all’estensione di tre anni della garanzia legale, mira ad offrire la migliore esperienza al cliente, sollevandolo da pensieri e preoccupazioni relativi alla gestione della propria auto”.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    sedili neri ds 7 crossback

    DS 7 Crossback: sedili di livello per un comfort da premium

    richard mille RM 40-01 Speedtail

    McLaren e Richard Mille presentano il nuovo cronografo RM 40-01 Speedtail