in

BMW Serie 1 Business

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova versione Business è offerta con un vantaggio cliente superiore al 50%.

I contenuti offerti di serie sono i seguenti: climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori auto-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, fari fendinebbia anteriori, navigatore Business con display da 6,5″, Radio Professional Bluetooth e presa USB / Aux-in, Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, PDC posteriore con indicazione acustica e visiva tramite display, cerchi in lega da 16 pollici.
A questa variante possono poi essere abbinati i servizi ConnectedDrive 2013 con SIM integrata nella vettura, quali per esempio E-call con Teleservice, ConnectedDrive Services BMW, Concierge Services (servizio informazioni) e Internet.
La nuova versione è disponibile unicamente sulle motorizzazioni quattro cilindri Diesel della 114d, 116d (anche EfficientDynamics), 118d e 120d nella carrozzeria 5 porte.

Versione xDrive per il modello 118d

La gamma dei modelli 118d a 3 e 5 porte si arricchisce di un’importante novità: la versione xDrive, disponibile unicamente con cambio manuale.

Participante

Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica.
La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Dì la tua

Honda stringe accordi per il riciclo delle batterie

Opel ADAM introduce il controllo vocale interattivo