martedì, 25 settembre 2018 - 23:29
Home / Archivio / BMW Serie 1 Business

BMW Serie 1 Business

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova versione Business è offerta con un vantaggio cliente superiore al 50%.

I contenuti offerti di serie sono i seguenti: climatizzatore automatico bi-zona, specchietti retrovisori auto-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, fari fendinebbia anteriori, navigatore Business con display da 6,5″, Radio Professional Bluetooth e presa USB / Aux-in, Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, PDC posteriore con indicazione acustica e visiva tramite display, cerchi in lega da 16 pollici.
A questa variante possono poi essere abbinati i servizi ConnectedDrive 2013 con SIM integrata nella vettura, quali per esempio E-call con Teleservice, ConnectedDrive Services BMW, Concierge Services (servizio informazioni) e Internet.
La nuova versione è disponibile unicamente sulle motorizzazioni quattro cilindri Diesel della 114d, 116d (anche EfficientDynamics), 118d e 120d nella carrozzeria 5 porte.

Versione xDrive per il modello 118d

La gamma dei modelli 118d a 3 e 5 porte si arricchisce di un’importante novità: la versione xDrive, disponibile unicamente con cambio manuale.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something