martedì, 18 dicembre 2018 - 22:05
Home / Notizie / Novità / BMW Serie 1 M Power Edition: nuova edizione limitata per la compatta bavarese
Serie 1 Power Edition

BMW Serie 1 M Power Edition: nuova edizione limitata per la compatta bavarese

Tempo di lettura: 2 minuti.

La entry level della gamma BMW si arricchisce di un nuovo e interessante allestimento. Si chiama Serie 1 M Power Edition la versione limitata a 500 esemplari che conferma, esaltandoli, le doti di sportività della compatta bavarese.

Realizzata a partire dall’allestimento M Sport, quello più richiesto dalla fascia di clienti medio giovane che acquista una Serie 1, la Power Edition non fa altro che innalzare le ambizioni di questa due volumi, portando affinamenti qua e là atti a renderla ancora più sportiva pur confermando le stesse motorizzazioni a trazione posteriore già disponibili in gamma, quindi con i motori a 4 o 6 cilindri in linea (120i, 125i, M140i, 118d, 120d, 125d).

Si parte dalla tavolozza dei colori disponibili, in modo che venga enfatizzata la tradizione legata al logo M e alla sua storia. I colori disponibili sono quindi l’Alpineweiss White, l’Estoril Blau e il Melbourne Red, in abbinamento ai dettagli esterni in nero lucido come gli imponenti cerchi da 18’’ style 719 M Jet Black, le minigonne M Power Edition, gli spoiler, la scritta modello, la silhouette del logo e la calandra a doppio rene anteriore con M Stripes.

Inoltre, sempre rispetto alla M Sport, sono compresi di serie l’impianto frenante M Sport, i vetri posteriori e lunotti oscurati, il quadro strumenti con display esteso a colori, il climatizzatore automatico bizona e il Variable Sport Steering. Rimanendo nell’abitacolo non mancano la pedaliera sportiva in alluminio MPerformance, le calotte in nero lucido, gli esclusivi tappetini con cuciture blu e ricamo M Power e il badge M Power Edition, tutti particolari che esaltano l’unicità di questo allestimento anche all’interno dell’abitacolo.

Un’altra innovazione a disposizione del cliente inclusa nell’edizione M Power è il Corso di Guida Sicura Avanzata BMW Driving Experience: la BMW Serie 1 sarà infatti la prima vettura a comprendere nel prezzo questo tipo di servizio, di cui il cliente potrà usufruire entro 12 mesi dalla data di immatricolazione della vettura.

Il prezzo nuovo allestimento Serie 1 M Power Edition parte da 300 euro fino ad un massimo di 2.500 euro, in base alla motorizzazione selezionata. Maggiori informazioni sulla nuova serie limitata sono già disponibili sul sito ufficiale di BMW Italia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …