lunedì, 11 dicembre 2017 - 16:07
Home / Notizie / Anteprime / BMW X2 Digital Camouflage: avvistata per le vie di Milano
BMW X2

BMW X2 Digital Camouflage: avvistata per le vie di Milano

Tempo di lettura: 1 minuto

Gli autoappassionati milanesi potrebbero averla vista aggirarsi per le strade di Milano durante la Fashion Week, stiamo parlando della nuova BMW X2 camuffata con livrea Digital Camouflage.
Presentata in versione concept allo scorso Salone di Detroit, la BMW X2 è ancora lontana dal debutto ufficiale. Nonostante questo particolare, quale miglior occasione della settimana della moda milanese per dare un piccolo assaggio, con rigorosa livrea camo dai toni gialli, grigi e neri, ai tanti artisti accorsi per assistere alle sfilate di moda più importanti del mondo?

La BMW X2 riempirà la casella vuota tra X1 e X3

BMW X2

BMW ha pensato di stupire tutti con una piccola anticipazione di quella che sarà a tutti gli effetti l’urban crossover del Marchio tedesco, andando ad arricchire la già ricca gamma che vede un “buco” vuoto tra X1 e X3.

Chiunque l’abbia incontrata durante i suoi primi chilometri è invitato a condividere il momento sui social con l’hashtag #X2digitalcamo.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

McLaren Senna

McLaren Senna: quale miglior omaggio al campione brasiliano

Tempo di lettura: 3 minutiUn nome decisamente importante per colei che si presenta al mondo come l’erede dell’hypercar P1, …