giovedì, 13 dicembre 2018 - 20:44
Home / Notizie / Novità / BMW X2 Rebel Edition: ribelle con gusto
X2 Rebel Edition
BMW X2 Rebel Edition

BMW X2 Rebel Edition: ribelle con gusto

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nuova BMW X2 sta per arrivare sul mercato e BMW Italia ha pensato ad un’offerta lancio per chi ama distinguersi: con la X2 Rebel Edition, disponibile solo online fino alla mezzanotte di oggi lunedì 12 febbraio, c’è la possibilità di venire in possesso di un modello unico nel suo genere.

La X2 Rebel Edition X2, in tiratura limitata a soli cinque esemplari, è il massimo che si può chiedere a livello di dotazione e connettività nella gamma del nuovo SUV coupè, con la firma esclusiva del tatuatore di fama internazionale Pietro Sedda. Dotata del motore più performante in gamma, l’xDrive25d 231 CV, si basa sul nuovo allestimento M Sport X, studiato per sorprendere senza tralasciare un’ampia dose di sportività.

 

La serie limitata è proposta nella colorazione Galvanic Gold, vernice inedita ed esclusiva per BMW X2, e con interni in stoffa Hexagon M Sport X con inserti in Alcantara e cuciture a contrasto gialle. Nell’offerta della Rebel Edition sono compresi i pacchetti Connectivity Pack, Comfort Pack, Audio Pack e Business Plus Pack, per la massima proposta di connettività e assistenza alla guida.

La firma di Pietro Sedda si concretizza in due “tatuaggi”, uno interno e uno esterno. Il disegno interno, pensato e scelto dall’artista insieme a chi acquisterà la vettura, si trova sul bracciolo centrale anteriore, la cui superficie in pelle gialla valorizza in modo ottimale il tratto. All’esterno il tatoo viene applicato sul montante C sul lato sinistro della vettura, là dove giace il logo BMW.

X2 Rebel Edition

Il tatuaggio esterno è estremamente particolare anche grazie l’uso di una speciale vernice termocromica capace di reagire alle alterazioni della temperatura. Infatti, in base al calore della carrozzeria, la cromia del tatuaggio cambia, rivelandosi al di sotto di una temperatura compresa tra i 12°C ai 18°C.

Come acquistare BMW X2 Rebel Edition

La serie limitata BMW X2 Rebel Edition è disponibile esclusivamente online, entro oggi, con un prezzo di 60.000 euro, personalizzazioni incluse. Gli interessati possono trovare tutte le informazioni al sito dedicato di BMW Italia, dove è possibile acquistare un voucher.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

prezzo Mazda 3 2019

Prezzo Mazda 3 2019: allestimenti e listino ufficiale

Dopo l’anteprima internazionale al Salone di Los Angeles, Mazda dà il via alla prevendita della …