martedì, 12 dicembre 2017 - 19:19
Home / Notizie / Anteprime / BMW Z5 2018: le prime immagini della roadster [Foto Spia]
Phocarmedia

BMW Z5 2018: le prime immagini della roadster [Foto Spia]

Tempo di lettura: 1 minuto

Nelle foto spia scattate dai fotografi si possono vedere i primi test invernali della nuova BMW Z5, la roadster della Casa tedesca che arriverà, forse, nel 2018.

Per ora dagli scatti si nota un frontale dalle forme ancora abbastanza nascoste, mentre nella parte posteriore si vedono bene i supporti dei gruppi ottici, ancora molto camuffati. La prossima BMW Z5 è frutto dello sviluppo di un progetto congiunto di BMW e Toyota, dal quale uscirà rispettivamente la nuova gamma Z5 e la futura Supra.

Al momento, il compito di BMW sembra essere quello di sviluppare una piattaforma comune per entrambi i modelli. La BMW Z5 sarà disponibile in almeno due versioni, una coupé e una roadster, quella delle immagini corredate a questo articolo. La data di uscita rimane ancora un mistero, ma se non si saprà qualcosa in questo 2017, molto probabilmente sarà il 2018 l’anno di commercializzazione.

Fonte: Phocarmedia / motor.es

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

McLaren Senna

McLaren Senna: quale miglior omaggio al campione brasiliano

Tempo di lettura: 3 minutiUn nome decisamente importante per colei che si presenta al mondo come l’erede dell’hypercar P1, …