mercoledì, 21 novembre 2018 - 9:32
Home / Notizie / Attualità / Da oggi il Bollo Auto si paga anche con Satispay
Satispay Bollo Auto

Da oggi il Bollo Auto si paga anche con Satispay

Tempo di lettura: 1 minuto.

Da oggi Satispay arricchisce la sezione Servizi con Bollo Auto e Moto, che affianca così i servizi di Ricariche telefoniche, Bollettini PagoPA e Risparmi.

La nuova funzionalità Bollo Auto e Moto permette di pagare la tassa sui veicoli online, aggiungendosi alla carta di credito e a Paypal, senza bisogno di fare code agli sportelli e con un’unica interfaccia d’uso, per gli utenti di tutte le regioni.

Basta selezionare la tipologia del veicolo interessato (autoveicolo, rimorchio, motoveicolo), inserire il numero di targa e Satispay visualizzerà il calcolo dell’importo esatto da pagare. A quel punto resterà solo da confermare il pagamento e si potrà scaricare e salvare la ricevuta, oltre che attivare un semplice reminder sulla successiva scadenza, evitando così costose dimenticanze. Per il servizio è prevista una commissione fissa di 1 euro.

Dario Brignone, CTO e co-founder di Satispay ha dichiarato: “Satispay è nata con l’obiettivo preciso di semplificare la vita delle persone cambiando le abitudini quotidiane di pagamento. Dopo aver lavorato sull’integrazione ottimale per i nostri clienti con PagoPA abbiamo raccolto molto entusiasmo e tante richieste su questo specifico servizio. Abbiamo quindi ascoltato la nostra community, misurando il bisogno anche sulle nostre esigenze di qualità del servizio e oggi portiamo al mercato una soluzione di cui siamo molto soddisfatti.”

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

ford

Ford, Walmart e Postmates: partnership, oltreoceano, per le consegne senza pilota

Notizie d’oltreoceano per il futuro dell’automobile: Ford Motor Company si lega alla catena di supermercati Walmart per …