in

Bridgestone TURANZA T001: scelti per la nuova Mazda Mazda 6

Tempo di lettura: < 1 minuto

I pneumatici TURANZA T001 di Bridgestone, nelle misure 225/55R17 97V e 225/45R19 92W, sono stati scelti come primo equipaggiamento per la nuova Mazda Atenza/Mazda 6 presentata in questi giorni al mercato internazionale1.

Caratteristiche del TURANZA T001

Il marchio TURANZA offre un’ottima combinazione tra prestazioni e comfort. L’eccellente trazione sia su fondo asciutto sia su fondo bagnato del TURANZA T001 lo rende il pneumatico ideale per la nuova Mazda 6. Inoltre, il TURANZA T001 è stato progettato per garantire un maggiore risparmio sui consumi di carburante.

Caratteristiche delle nuova Mazda Atenza/Mazda 6

La nuova Atenza/Mazda 6 è uno dei modelli di punta della casa automobilistica giapponese in grado di offrire un design moderno ed elegante, una guida più reattiva e superiori prestazioni in termini di ecologia e sicurezza. La vettura impiega l’intera gamma delle tecnologie SKYACTIV2 unite al sistema di recupero dell’energia frenante i-ELOOP di Mazda e alle innovative tecnologie di sicurezza.

1 America settentrionale esclusa.

2 SKYACTIV è un termine generale per motori (benzina e diesel), trasmissioni, carrozzeria, intelaiatura e altre tecnologie che racchiude tutte le innovazioni pensate da Mazda per poter migliorare il piacere di guida e le prestazioni in termini di sicurezza ed ecologia. 

Premio per l’innovazione MATERIALICA Award 2012

Ford EcoBoost a quota 500.000