in

Bugatti Chiron: pizzicato uno speciale prototipo [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Il misterioso muletto, avvistato mentre si aggirava per strade aperte al pubblico, potrebbe essere la conferma dell’arrivo di una speciale versione del bolide di Molsheim.

Sempre più conferme

In rete sono trapelate alcune foto e soprattutto un primo video che immortala un particolare prototipo della Bugatti Chiron aggirarsi senza particolari remore per strade aperte al traffico. Le foto spia sono state scattate sulle strade di Stoccarda, in Germania, e ritraggono un misterioso muletto di una Bugatti Chiron Super Sport 300+ che, stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, potrebbe confermare come la Casa di Molsheim sia al lavoro per realizzare una versione ancora più speciale della già sbalorditiva hypercar Bugatti Chiron.

Cosa cambia realmente?

Guardando con attenzione le immagini e il video giunteci in redazione, non passano di certo inosservati le generose prese d’aria sulle fiancate, i molti dettagli aerodinamici, ma soprattutto i tratti distintivi che al posteriore rendono diverso questo prototipo dalla classica Bugatti Chiron. Se nella parte frontale, infatti, non ci sembrano esserci state particolari modifiche, nella zona posteriore ritroviamo un diffusore ridisegnato che sembra avere dimensioni ridotte con al centro il doppio terminale di scarico dalle forme e dislocazione diverse. Si notano poi anche una serie di fori sulla parte alta dei bordi laterali del cofano anteriore e un paio di riflettori tra il paraurti posteriore e il diffusore.

Non dovrebbe mancare molto

Insomma molto presto potremmo assistere alla presentazione da parte della Casa francese di una versione ancora più prestazionale della già inarrestabile Bugatti Chiron Super Sport 300+, una hypercar in grado di erogare la bellezza di 1580 CV grazie al suo poderoso W16 quadriturbo da 8.0 litri di cilindrata che permette di toccare la vertiginosa velocità massima di 440 km/h (autolimitata elettronicamente) e di bruciare lo 0-100 km/h in soli 2,3 secondi.

Fonte video: Youtube / DrGumoLunatic

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Fiat 500 Elettrica

    Fiat 500 Elettrica: prova su strada, autonomia, prezzi e come va

    render lancia delta hf integrale

    Lancia Delta HF Integrale: come sarebbe oggi in livrea Martini