in

C5 Aircross Hybrid: on air lo spot del SUV ibrido plug-in [VIDEO]

spot c5 aircross
Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen C5 Aircross Hybrid è la nuova frontiera del comfort, tanto che Citroen ha deciso di rinominare il suo cavallo di battaglia con la sigla e-comfort, mica per caso. Su questo leit motiv parte la narrazione del nuovo spot TV che accompagna il lancio del primo SUV ibrido plug-in del Double Chevron, visibile in questo articolo.

Già on air dall’11 ottobre, cui seguirà il porte aperte questo weekend (17-18 ottobre), C5 Aircross Hybrid. Il nuovo modello, che abbiamo già provato in anteprima, offre 225 CV di potenza uniti alla capacità di percorrere fino a 55 km in elettrico, con emissioni dichiarate di 32 grammi di CO2 al km e un consumo nel misto pari a 1,4 l/100 km.

Dati tecnici a parte, lo spot di Citroen C5 Aircross Hybrid gioca proprio sul connubio tra elettrico, silenzio, e comfort. Dunque è il silenzio, considerato come la massima espressione del comfort, che con i suoi benefici è protagonista di questo nuovo film.

Nel film realizzato con l’agenzia Traction, tre colleghi sono a bordo di Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-In. Uno di loro, seduto sul sedile posteriore, non smette di parlare. Dimostrando un entusiasmo che gli altri non sembrano necessariamente condividere, spazia da un argomento all’altro, in un estenuante monologo senza fine. Seduti davanti, il conducente e il passeggero, si scambiano lunghi ed eloquenti sguardi che esprimono il loro unico desiderio di avere a bordo un po’ di silenzio. Come fare? Attivare la modalità elettrica sembra essere l’unica soluzione….

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    DS 19 sospensioni

    Sospensioni idropneumatiche DS19: innovative anche nella comunicazione

    fiat 500 share now

    Share Now accoglie Fiat 500, per ora solo in Germania