domenica, 25 Agosto 2019 - 13:02
Home / Notizie / Curiosità / Cacciatore di Supercar abbandonate: l’offerta di lavoro che fa sognare
Cacciatore di Supercar abbandonate

Cacciatore di Supercar abbandonate: l’offerta di lavoro che fa sognare

Tempo di lettura: 2 minuti.

Come tutti ben sappiamo a Dubai l’esagerazione corrisponde alla normalità e non fa eccezione anche il mondo del lavoro, con offerte stravaganti anche in questo campo. Fino a oggi abbiamo sempre sentito parlare di cacciatori di teste, ma mai di cacciatore di Supercar abbandonate.

Il Supercar Scout, così viene chiamato nell’Emirato, è a tutti gli effetti un nuovo lavoro, di quello che molti appassionati sognano di fare.

Come mai serve il cacciatore di Supercar abbandonate?

Comprare un’auto costosa è un’ambizione di molte persone, soprattutto a Dubai, celebre per il lusso e i suoi eccessi. Il problema sorge però nel momento in cui chi ha comprato l’auto non riesce più a pagarla, indebitandosi e commettendo un reato per la legge degli Emirati Arabi.

Prima di fuggire all’estero, il proprietario della supercar la abbandona, evitando di trovarsi in grossi guai, probabilmente ben peggiori del dover fuggire. La conseguenza è che centinaia e centinaia di auto sono state abbandonate negli anni, molto spesso nel deserto, sotto il sole rovente e nelle condizioni peggiore nelle quali si può abbandonare un’automobile.

Questa cattiva abitudine ha portato alla strana richiesta della figura lavorativa di cacciatore di Supercar abbandonate, con l’annuncio che è stato pubblicato sul sito hushhush.com.

Cacciatore di Supercar abbandonate

Ecco l’annuncio completo per il cacciatore di Supercar abbandonate, tradotto in italiano, che spiega requisiti, stipendio e altre informazioni.

Guadagna 30.000 sterline all’anno per trovare e acquisire supercar abbandonate. Sei un buon negoziatore? Hai fantastiche capacità investigative? Riesci a individuare una supercar da lontano? Abbiamo il lavoro giusto per te.

Professione: Supercar Scout

Stipendio: £ 30.000 + commissioni

Tipo di lavoro: a tempo pieno

Stiamo cercando un Supercar Scout che si unisca al nostro team per cercare e acquisire supercar abbandonate negli Emirati Arabi Uniti per la rivendita sul nostro sito.

Non è richiesta alcuna esperienza precedente, ma i candidati dovranno avere più di 21 anni e avere una patente di guida completa. Il candidato prescelto riceverà un alloggio a Dubai insieme a un’indennità di soggiorno e saranno coperte anche le spese di viaggio.

Il candidato giusto dovrà avere una grande conoscenza delle supercar, della loro rarità e del valore sul mercato, nonché capacità di rintracciare proprietari o società finanziarie per negoziare l’acquisto per la nostra società. Il candidato prescelto dovrà inoltre essere in grado di lavorare rapidamente e organizzare la spedizione delle auto nelle nostre aree di deposito.

Vi sentite pronti per questa nuova avventura?

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Il SUV o la SUV, lo Stelvio o la Stelvio

Il SUV o la SUV: qual è corretto?

Passano gli anni e i/le SUV, sono cresciuti sempre più nel nostro mercato, portando a …