domenica, 22 luglio 2018 - 3:22
Home / Archivio / Cadillac ATS è North American Car of the Year

Cadillac ATS è North American Car of the Year

Tempo di lettura: 1 minuto.

L’annuncio, dopo il riconoscimento di una giuria di 49 giornalisti del settore automotive, è stato dato oggi in occasione della conferenza stampa di presentazione del 25° North American International Auto Show.
«E’ un grande riconoscimento ricco di significato per l’intero team Cadillac, in particolare per tutte le donne e gli uomini che costruiscono l’ATS a Lansing in Michigan, e per tutti i nostri designer e ingegneri, ha dichiarato Bob Ferguson – vice presidente GM, global Cadillac. Un macchina come l’ATS è il risultato di un impegno incredibile. Questo è l’unico modo per creare una grande auto di lusso».
L’ATS è la vettura più leggera della sua categoria negli Stati Uniti con una architettura unica, progettata per prestazioni di guida dinamiche e sportive.

Il North American Car of the Year è l’ultimo premio di un crescente numero di riconoscimenti che l’ATS ha ricevuto, quali “auto dell’anno” da Esquire e da Motor Press Guild. L’ATS è una berlina sportiva di medie dimensioni con trazione posteriore o integrale e un potente ed efficiente quattro cilindri 2 litri turbo a iniezione diretta da 276 CV.

Autore: Federico Ferrero

Direttore Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something