giovedì, 19 luglio 2018 - 8:09
Home / Archivio / Cadillac Escalade per l’ultimo video di Dj Antoine

"Sky is The Limit" è il nuovo album di DJ Antoine che si propone come un grande successo oltre ogni limite, così come può e deve esserlo un'auto.

Cadillac Escalade per l’ultimo video di Dj Antoine

Tempo di lettura: 1 minuto.

“Sky is The Limit” è il nuovo album di DJ Antoine che si propone come un grande successo oltre ogni limite, così come può e deve esserlo un’auto.


Non è quindi un caso che il più famoso dj svizzero abbia scelto una lussuosa Cadillac Escalade nel suo ultimo video per la sua canzone “Sky is The Limit” http://www.youtube.com/watch?v=P8JrirBz9Pg.
Questo primo “incontro” in video segna l’inizio di una stretta collaborazione tra l’artista e Cadillac Europe.


La nuova auto di DJ Antoine sarà dunque da oggi l’Escalade V8 con tecnologia ibrida, il SUV di lusso in grado di offrire ogni tipo di comfort. Nonostante una ricca dotazione, l’Escalade Hybrid consuma solo 10,9 litri per 100 chilometri.
«Il nostro marchio automobilistico premium è estremamente popolare tra le
personalità più importanti di tutto il mondo. Oggi siamo lieti di annoverare tra di loro anche DJ Antoine, uno dei dj più famosi al mondo, ha sottolineato Tom Anliker – Amministratore Delegato di Cadillac Europe-.
«La musica di DJ Antoine evolve, proprio come il suo stile, tra le cose belle della vita. E Cadillac da 111 anni è espressione di tecnologia innovativa e design elegante. Chi dunque meglio di un entusiasta DJ Antoine avrebbe potuto esserne testimone».
DJ Antoine, il cui vero nome è Antoine Konrad, ha precisato: «Sono davvero
entusiasta di questa collaborazione con Cadillac Europe e sono molto orgoglioso di guidare un elegante veicolo ibrido quale questa Cadillac. Per me Cadillac è sinonimo di stile di vita americano, di esclusività e lusso al più alto livello. L’esperienza di guida è unica e la si può apprezzare attraverso la raffinatezza dello stile e l’offerta tecnologica della Escalade Hybrid».

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

Binomio al vertice per DS Virgin Racing nella tappa argentina della Formula E

Tempo di lettura: 2 minuti. Il Team DS Virgin Racing sbarca fiducioso in America del Sud per l’ePrix di Buenos …

something