in

Al via la campagna di lancio di DS 7 Crossback

DS 7 Crossback
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il SUV DS 7 Crossback che vuole rilanciare le ambizioni del Marchio DS è arrivato sul mercato lo scorso weekend e, parallelamente, è stata avviata la campagna mediatica per accompagnarne il lancio.

Da noi provato in anteprima poche settimane fa, il SUV transalpino ci ha impressionato per la sua dotazione tecnologica inedita tra i C-SUV e il suo stile, davvero ricercato. Sono questi i punti forti sui quali gioca la campagna di lancio, mettendo in luce il savoir-faire francese del modello e la perfetta alchimia tra stile e contenuti tecnologici, tra le luci notturne di Parigi.

Parigi dove DS 7 Crossback ha esordito con l’edizione La Première e, subito dopo, è stata scelta dal Presidente francese Macron come vettura ufficiale per l’insediamento nel maggio 2017, sugli Champs Elysee.

Per Arnaud Ribault, Direttore marketing e vendite mondo del marchio DS: “Il claim di questa campagna di lancio mostra chiaramente il nostro obiettivo. In effetti, serve dell’audacia per lanciare oggi un nuovo marchio automobilistico francese sul mercato mondiale ‘premium’. E occorre anche l’eccellenza, proprio del savoir-faire delle maison francesi, insieme all’abilità e all’alta tecnologia di DS, dei suoi designer, ingegneri e artigiani.”

Lo spot ci accompagna nel cuore di Parigi, alla scoperta dei monumenti simbolo della Ville  Lumière (la Pyramide del Louvre, la Tour Eiffel, la Fondazione Louis Vuitton), che richiamano l’audacia nella progettazione del SUV francese.

Parigi simbolo della resurrezione del Marchio dopo anni incerti, simbolo di un nuovo inizio per superare i limiti e affaciarsi, nel ruolo da protagonista, nel segmento ora più in voga.

Per il listino prezzi completo, vi rimandiamo all’articolo dedicato.

5 cose da sapere sulla Mercedes CLS

Le 5 cose da sapere sulla Mercedes CLS 2018

Citroen C3 WRC

La rinascita della Citroen C3 WRC