in

Care for You: Gruppo Volkswagen vicina ai suoi clienti

care of you
Tempo di lettura: < 1 minuto

Care for You è l’offerta valida su tutti i modelli Volkswagen (elettriche escluse) che tutela i clienti e la loro nuova vettura. L’iniziativa prevede il rimborso delle prime tre rate, la manutenzione ordinaria e l’assicurazione a tutela della salute incluse per tutta la durata del contratto.

Gruppo Volkswagen presenta Care of You, l’offerta basata sulla formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) dedicata a tutti i modelli della gamma del Brand, esclusi i veicoli elettrici. L’iniziativa è pensata per soddisfare le esigenze di coloro i quali desiderano una nuova vettura e cercano la sicurezza di una protezione per sé e per il proprio acquisto.

Le offerte previste da Care Of You

A seconda del modello, l’offerta garantisce un vantaggio economico per l’acquirente compreso tra i 1.150 e i 1.700 euro. Ad esempio, con il programma Care for You, è possibile avere la city car up! da 149 euro al mese, la compatta Polo da 159 euro al mese, il City SUV T-Cross da 169 euro al mese, il crossover compatto T-Roc da 199 euro al mese e la nuova Golf 8 eTSI mild hybrid da 279 euro al mese

Cosa prevede il contratto Care of You

Per tutta la durata del contratto, oltre al rimborso delle prime tre rate, sono incluse: manutenzione ordinaria del veicolo e un’assicurazione a tutela della propria salute della Volkswagen Financial Service che prevede un’indennità di 100 euro al giorno per un massimo di 7 giorni in caso di ricovero ospedalieri da infortunio o malattia.

Ulteriori dettagli, condizioni e note legali delle offerte commerciali sono disponibili sul sito ufficiale di Volkswagen Italia.

Dì la tua

Fiat E-Ducatoi

E-Ducato e Mercitalia FAST, trasporti “green” ad alta velocità

easypark e came parkare

EasyPark semplifica le operazioni di parcheggio con l’app