in

Carglass: in viaggio con gli amici a quattro zampe senza preoccupazioni

carglass
Tempo di lettura: < 1 minuto

Carglass, leader nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, lancia un nuovo servizio in vista dell’estate e delle tante persone che sceglieranno di viaggiare con i propri amici a quattro zampe. Ecco di cosa si tratta.

Se i lavaggi specifici degli interni consentono di liberarsi dai peli di animali, sanificare la propria vettura è necessario, tuttavia, a neutralizzare i cattivi odori. Ed ecco che qui interviene Carglass, che da oggi offre anche il trattamento di igienizzazione e sanificazione professionale senza utilizzo di sostanze chimiche ed allergizzanti.

Via tutti gli odori

Il trattamento di sanificazione all’ozono offerto da Carglass sanifica gli interni dell’auto e i condotti dell’aria liberandoli non solo dagli odori sgradevoli lasciati dai nostri animali ma anche da quelli dovuti, per esempio, al fumo di sigaretta. Sarà così possibile guidare e respirare in un abitacolo depurato da virus, batteri, pollini, funghi, muffe e acari. 

Trattamenti professionali

Dopo aver sanificato gli interni, un tecnico Carglass provvede anche alla disinfezione dei touchpoint esterni, per una macchina il più possibile priva di germi. Il trattamento di igienizzazione e sanificazione con ozono è riconosciuto dal Ministero della Sanità ed è efficace anche in presenza di allergie, dal momento che agisce contro pollini ed acari.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    nuova civic

    Honda Civic: il Brand giapponese svela la nuova generazione

    bmw italia

    BMW X7: un’edizione speciale dedicata ai proprietari di animali