domenica, 24 settembre 2017 - 8:51
Home / Senza categoria / Carolina Kostner al 6° Raduno Suzuki 4×4
Raduno Suzuki

Carolina Kostner al 6° Raduno Suzuki 4×4

Tempo di lettura: 2 minuti

Al 6° Raduno Suzuki 4×4, in programma sabato 1 luglio nella splendida cornice dell’Umbria, Carolina Kostner sarà la madrina di assoluto prestigio.

La Campionessa di pattinaggio artistico, testimonial ufficiale Suzuki dal 2015, guida nella vita di tutti i giorni la sua Vitara di colore blu e ben conosce la tecnologia Suzuki 4×4 AllGrip, ecco perché sarà l’assoluta protagonista del 6° Raduno Ufficiale Suzuki 4x4AllGrip ed è pronta ad immergersi nell’ambiente ricco di passione degli amanti del fuoristrada, per vivere appieno lo spirito Way of life! di Suzuki.

Dopo aver vestito i colori del Team Suzuki ECSTAR e aver respirato, nello scorso mese di maggio – in occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello – l’aria del paddock del Motomondiale, vivendo tutta la grinta e sportività del marchio giapponese, la pattinatrice parteciperà sabato 1 luglio al 6° #RadunoSuzuki.

Da grande amante della natura e, in particolar modo, della montagna, è dunque pronta scoprire anche l’anima più pura e offroad di Suzuki e a trascorrere una giornata all’insegna del fuoristrada nel cuore dell’Umbria, nel magnifico territorio di Spoleto.

In Suzuki hanno pensato poi al giusto hashtag per coinvolgere gli appassionati del 4×4 e del Marchio giapponese: sui social impazzirà infatti #consuzukinonsipattina, proprio in concomitanza con l’evento clou del 1 luglio. Ed è sempre con il SUV compatto di Hamamatsu che Carolina Kostner sarà ospite d’onore del #RadunoSuzuki.

6° Raduno Suzuki 4×4: tanto divertimento nella natura

Raduno Suzuki

L’opportunità di incontrare e condividere con la campionessa altoatesina la passione per la genuinità, la sportività e il divertimento di una giornata in offroad su una Suzuki è imperdibile. Gli scenari naturali incantati, la cucina locale e tante emozioni sono gli ingredienti che di anno in anno spingono sempre più affezionati clienti a partecipare a questa grande festa e a trascorrere una piacevole giornata in cui sono protagonisti la passione per i motori e lo spirito Suzuki Way of Life!.

Il #RadunoSuzuki umbro offre un percorso capace di soddisfare tanto i fuoristradisti esperti con varianti più impegnative, quanto chi muove i primi passi nell’offroad. Lungo il tracciato è prevista una pausa pranzo nel verde, con grigliata di carne e degustazione di prodotti locali, prima dell’arrivo ad un’area attrezzata con uno spettacolare “Parco Giochi” Off Road.

Tutti sono benvenuti

Al #radunosuzuki sono benvenuti tutti i proprietari di Suzuki a trazione integrale. C’è spazio per qualsiasi modello, dai mitici e sempre efficienti “Suzukini” LJ e SJ, fino a tutti i modelli dotati dell’ esclusivo sistema Suzuki 4×4 AllGrip nelle sue varie declinazioni, ovvero, S-Cross (qui il nostro special test), Vitara, Ignis e Swift, passando per le Grand Vitara di tutte le generazioni. Chi guida l’intramontabile Jimny può cimentarsi in passaggi tecnici, con l’aiuto degli esperti piloti Suzuki, se necessari.

La partecipazione al 6° Raduno Suzuki 4×4 richiede la registrazione al link http://auto.suzuki.it/raduno4x4/ da effettuare entro il prossimo 27 giugno.

Per ulteriori informazioni:

Email: info@tour4x4.it;

Cell: 333 8303079

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Limite legale del battistrada pneumatici

Michelin: pneumatici ok fino limite legale del battistrada. Il consumatore risparmia e fa bene all’ambiente

Tempo di lettura: 3 minutiQual’ è il limite legale del battistrada ? Quando e ogni quanto vanno sostituiti gli …