in ,

Carolina Kostner al salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019

Carolina Kostner suzuki parco valentino 2019
Tempo di lettura: < 1 minuto

Carolina Kostner, Campionessa del Mondo di pattinaggio artistico e Brand Ambassador di Suzuki, parteciperà al prossimo Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino.

Mercoledì 19 giugno, giorno inaugurale del Salone, Carolina Kostner sarà presente allo stand Suzuki e parteciperà alla President Parade accanto al Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli.

Suzuki avrà dunque un ruolo di spicco nella kermesse, cui partecipa sin dalla prima edizione: la Casa di Hamamatsu allestirà uno stand che saprà catturare l’attenzione con i modelli più rappresentativi delle gamme Auto, Moto e Marine e con alcuni appuntamenti imperdibili. Rumors annunciano anche la presenza di alcune versioni speciali sia auto che moto, ma di questo ve ne parleremo durante i nostri servizi dal Salone.

Non resta che attendere dunque il 19 giugno, il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019 si preannuncia ricco di attività interessanti. Se decideste di partecipare all’evento dal 19 al 23 giugno non dimenticatevi di passare al nostro stand, vi aspettano molte sorprese!

Dì la tua

Jeep presenta la nuova gamma Night Eagle su Renegade e Cherokee

Gumball 3000

Alfa Romeo partecipa alla Gumball 3000: pronto uno Stelvio Quadrifoglio in livrea ad hoc