in

Cars and Coffee porta le supercar tra gli appassionati a Caserta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno gli organizzatori di Cars and Coffee hanno deciso di replicare scegliendo Caserta come location per il penultimo appuntamento della stagione 2016 dei popolari raduni di supercar e auto di lusso.

Gli appassionati del sud Italia potranno così godere di un evento unico domenica 9 ottobre che porterà più di 80 supercar provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe che si dividerà come di consueto in due fasi: al mattino la manifestazione sarà aperta solo ai driver in un ambiente suggestivo immerso nella natura mediterranea dove potranno condividere le loro esperienze a bordo delle loro prestigiose auto prima di godersi il pranzo all’insegna delle specialità locali.

Sarà poi nel pomeriggio che i tanti appassionati potranno accogliere le supercar dalle 15:30 in avanti alla Fiera del Mobile di Riardo, un’autentica istituzione in tutto il sud Italia. L’azienda offrirà la propria area verde di 500.000 mq in cui saranno ospitate le vetture tra l’entusiasmo dei presenti.

Il mese di ottobre sarà cruciale.” Afferma il Presidente di Cars and Coffee Francesco Canta. “Con questo penultimo appuntamento nel sud Italia si avvia alla conclusione la trionfale stagione di Cars and Coffee. Una conferma e anche un punto di partenza per i futuri progetti di espansione internazionale, che saranno comunicati nelle prossime settimane.

Dì la tua

Megane Sporter GT: la wagon Renault più pepata

5° Raduno Suzuki, la Via del Sale: la nostra esperienza