in

Che effetto fa salire su una Ferrari triposto? Ce lo dice Favij [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Chi segue la F1 sa che Ferrari nasconde gelosamente a Maranello un esemplare molto speciale di monoposto che monoposto non lo è più. Si tratta della Ferrari triposto, adattata per l’uso, che consente a clienti del cavallino, amici degli sponsor e, perchè no, YouTuber e influencer, di fare da passeggeri su questa vettura guidata abitualmente dai piloti ufficiali, Carlos Sainz e Charles Leclerc ora e, prima ancora, dai vari Alonso, Vettel e Raikkonen.

Ci sono saliti Fabio Rovazzi e fidanzata, giusto per dirne due, insomma un’experience, oggi si dice così, da togliere il fiato. Qualcosa che abbiamo visto sempre da fuori, non sono pochi infatti i video che si trovano in rete, ma che lo YouTuber italiano e torinese Favij, all’anagrafe Lorenzo Ostuni, ci permette di scoprire dall’interno.

Merito della sua genialità nel creare contenuti ma anche dei nuovi Rayban Stories, così chiamati proprio perchè permettono di registrare brevi filmati, della durata di una storia (circa 15-30 secondi) direttamente dalla montatura, dove è inserita una piccola fotocamera.

Un conto è registrare la cena al ristorante stellato, un altro è un giro sulla Ferrari triposto. Insomma, emozioni pure che durano poco ma che Favij ci ha raccontato ampiamente dopo esser sceso dalla monoposto la cui livrea è stata adattata ai tempi moderni.

Nel resto del video, la partecipazione di Favij al Gran Premio d’Italia 2021, ospite di Ray Ban, per illustrare il funzionamento dei nuovi “Stories”.

Ferrari triposto F1: ecco cosa si prova a bordo (dal minuto 5:04)

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Opel Astra

    Design Opel Astra 2021: una nuova filosofia tra Vizor e Pure Panel

    Jeep 4xe: cos’è e come funziona? Focus Tecnico sull’ibrido 4×4