in

Chi sarà Mister Kia Soul?

Tempo di lettura: 2 minuti

La grande novità della primavera 2014 sarà la Kia Soul e, per celebrarla, la casa coreana ha deciso di affiancare a Miss Kia Soul … Mr. Kia Soul! Il futuro Mr. Soul sarà selezionato attraverso il prossimo reality show “The Soul” che andrà in onda in primavera su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

Per trovare un vincitore che rispecchi lo spirito di innovazione e il different beat di Kia, i candidati potranno iscriversi tramite il sito www.mrkiasoul.it: i partecipanti si sfideranno poi durante il reality per aggiudicarsi il titolo di Mr Kia Soul.

Il recruitment si svolgerà sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia dal 24 febbraio: i candidati potranno compilare una scheda-profilo, arricchendola di testi/video/foto, in cui dimostrare il proprio talento e scegliere per quale delle tre categorie concorrere: Fashion Killer (Moda), Sport Addicted (Sport), Design Promise (Arte).

Il vincitore del reality show “The Soul” avrà la possibilità di diventare Ambassador del brand in occasione del lancio dell’ultima novità di casa Kia, oltre al privilegio di guidare la nuovissima Kia Soul.

Kia si differenzia ormai da tempo, spiega Giuseppe Mazzara PR & Communication Manager di Kia Motors Italia, per iniziative e attività sempre al passo con le nuove tecnologie: dal primo social contest, indetto proprio per eleggere Miss Kia Soul (la bellissima Federica Lazzara) tramite una votazione su Facebook, alle partnership con eventi giovanili e di tendenza come gli Youtube Music Awards e i Web Show Awards, eventi da cui il brand coreano trae sempre ispirazione.

La propensione verso l’innovazione perseguita da Kia si esplica attraverso la presenza coinvolgente e attiva sui suoi canali social, come perfetta realizzazione del different beat che da sempre è l’elemento guida della comunicazione e delle attività del marchio coreano. Questa continua ricerca di una comunicazione sempre fresca e accattivante, ha fatto guadagnare al brand automobilistico il Premio Assorel 2013 nella categoria automotive per i risultati raggiunti dalla pagina Facebook ufficiale della casa coreana in Italia.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Grandi manovre in vista del Campionato Italiano Rally 2014

Peugeot ama Italia: il Leone ancora insieme alla Nazionale Italiana Rugby