mercoledì, 21 Agosto 2019 - 6:55
Home / Notizie / Motorsport / CIR 2019: Orange1 Racing viaggia forte con Arexons
Orange1 Racing

CIR 2019: Orange1 Racing viaggia forte con Arexons

Tempo di lettura: 1 minuto.

Arexons, azienda italiana da oltre 90 anni leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto conferma, anche per l’edizione 2019 del Campionato Italiano di Rally, il proprio supporto al pilota Simone Campedelli, Tania Canton e a tutto il team Orange1 Racing.

La partnership, iniziata nel 2018, prevede la sponsorizzazione tecnica con fornitura dei prodotti Arexons per la cura e manutenzione del motore, delle parti meccaniche e della carrozzeria della nuova vettura, la Ford Fiesta R5, recentemente modificata su indicazioni della scuderia per rispondere meglio alle esigenze di guida di Campedelli ma che mantiene il caratteristico colore arancione brillante “Orange1”.

Il logo Arexons, main sponsor di Orange1, sarà presente sull’auto e sulle divise del pilota e di tutto il team.

Il Campionato Italiano Rally 2018 è stato decisamente emozionante e combattuto fino alle gare finali! Siamo orgogliosi di essere partner di un team così competente e appassionato come Orange1, veramente una bella realtà italiana! Non ci resta che fare il tifo per Simone Campedelli e Tania Canton già a partire dalla prima tappa del Rally del Ciocco e Valle del Serchio” ha dichiarato Domenico Ciaglia, CEO di Arexons.

Tutto il CIR 2019

Dal 1925 Arexons è una realtà italiana di successo con brand come Arexons, Svitol, Wizzy e Fresca Foglia che si prendono cura dell’auto, della carrozzeria e che migliorano le prestazioni del motore. L’attenzione all’innovazione e alla qualità rendono Arexons il partner ideale per sostenere il team Orange1 Racing nel Campionato Italiano di Rally 2019, a partire dalla prima tappa del 22 marzo al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, passando per le tappe intermedie di Sanremo, Palermo, Sardegna, Roma, Friuli Venezia Giulia, Verona fino alla nuova tappa conclusiva di Montalcino, con il Tuscan Rewind il 22 novembre.

Autore: Redazione Autoappassionati.it

Potrebbe interessarti

Fiat 500 Classe 700 gr.5 Morabito Racing

Fiat 500 Classe 700 gr.5 Morabito Racing: la regina delle Bicilindriche nel CIVM

Quando la passione incontra la competenza non possono che nascere storie bellissime, come quella di …