in

Citroën al Salone di Parigi 2016 con tante novità

Tempo di lettura: 2 minuti

Quest’anno lo stand di Citroën al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi immerge i visitatori in uno spazio nuovo e luminoso dove potranno godere delle anteprime mondiali e della presentazione dei nuovi servizi di connettività della casa francese.

Citroën al Salone di Parigi propone un’esperienza a 360° tra nuovi modelli e presentazione dei nuovi servizi, si parte dalll’anteprima mondiale della Nuova C3, simbolo della nouvelle vague Citroën insieme alle ultime novità: E-Mehari, SpaceTourer ma anche la Nuova C4 Picasso in fase di lancio.

Non mancheranno le concept car esposte in anteprima mondiale. La prima, la CXPERIENCE, rivoluziona i canoni del design del Double Chevron mentre sulla seconda ne sapremo di più in questi giorni.  Citroën presenta poi le ultime novità in termini di connettività con la ConnectedCAM CitroënTM su nuova C3 (ve ne abbiamo parlato in questo link in fase di presentazione della vettura), il Citroën Connect Nav con nuovo sistema di navigazione 3D connesso con riconoscimento vocale e i Citroën Connect Pack (monitoring, mapping, tracking) che si aggiungono all’offerta Citroën Connect Box con Pack SOS & Assistance.

Sono previsti anche servizi dedicati ai clienti, come Citroën Advisor e il nuovo Product Advisor: sito interattivo di commenti on line sui punti vendita e sui prodotti Citroën, un’anteprima nel mondo dell’auto, o Citroën Carstore, ovvero il sito che permette di confrontare le offerte di auto nuove disponibili in stock nella rete Citroën. Infine i servizi dell’applicazione My Citroën permettono al cliente di rimanere connesso alla sua auto, per facilitare la vita di tutti i giorni (promemoria delle revisioni, assistenza, possibilità di fissare gli appuntamenti, ecc.) insieme ai nuovi servizi di mobilità come Citroën Rent.

Ad aspettare gli appassionati del marchio francese ci sarà uno stand colorato, luminoso e con materiali accoglienti; non mancheranno la Maison Citroën, Le petit Citroën, e animazioni come Citroën Origins (il nuovo sito interattivo che ripercorre la storia dei modelli del Double Chevron di cui vi abbiamo parlato qui), o il Photocall Connected Cam CitroënTM. All’insegna del suo motto “Be Different, Feel Good”, Citroën è pronta a stupire i visitatori della kermesse parigina.

Il concept C3 WRC si prepara a tornare nel Campionato del Mondo Rally

Audi Q2 protagonista alla Milano Fashion Week