in

Citroen Ami-100% Electric: 20 decorazioni esclusive per omaggiare Parigi

Ami-100% Electric
[
Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen Ami-100% Electric è la nuova microcar che ha già conquistato diversi clienti all’apertura degli ordini, 100% online. Questo grazie ad un design totalmente innovativo, alla sua accessibilità e alla sua facilità di utilizzo. 

Per le strade della capitale francese è in corso l’operazione “Ami ❤️ Paris”, un’iniziativa Citroen che mira a sottolineare la personalità forte e colorata di Ami-100% Electric. Così, in tutta Parigi, la Casa propone 20 Ami dal design unico, ispirate ai parigini e che andranno ad unirsi alla flotta Free2Move.

Come nasce “Ami ❤️ Paris”

L’idea nata da Citroen e Free2Move, in collaborazione con l’agenzia Traction (groupe BETC), è nata osservando semplicemente la realtà. Diverse persona pensano che Parigi sia un’unica città, invece ogni quartiere (arrondissement) ha le sue peculiarità e caratteristiche. Così, per omaggiare i vari quartieri parigini, sono nate 20 Ami-100% Electric decorate con i colori dei 20 quartieri iconici della capitale francese

Un lancio “social”

Il debutto delle Ami-100% Electric sarà accompagnato da una campagna social media geolocalizzata in toto a Parigi, composta da mini-film digitali che raccontano le storie degli abitanti che hanno partecipato attivamente allo sviluppo dei diversi design. Inoltre, con l’app Free2Move, il cliente ha la possibilità di prenotare in tempo reale l’Ami a lui più vicina per alcuni minuti, alcune ore o anche per l’intera giornata. Il team di Free2Move, infine, laddove necessario offrirà manutenzione e ricarica dei veicoli quotidianamente.

Dì la tua

Mercedes GLC 2020

Mercedes GLC 2020 300d | Prova su strada, consumi, prezzi e concorrenti

Incentivi-ecobonus

Sono finiti gli eco incentivi per le auto nella fascia CO2 91-110 g/km