in

Citroen Ami-100% Electric: innovativa anche nel percorso post-vendita

Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen Ami-100% Electric è l’oggetto anticonformista di mobilità urbana. L’innovazione non sta solo nelle sue caratteristiche ma anche nel percorso, interamente online, che segue il cliente dall’acquisto al post vendita.  

Ami-100% Electric è la soluzione di mobilità ultracompatta con autonomia di 75 km, semplice da usare, ricaricare e…Acquistare! Come? Il sito di riferimento è Mister Auto (https://www.mister-auto.it/citroen/ami), il portale di e-commerce di accessori, ricambi e Pack con una sezione completamente dedicata ad Ami-100% Electric.

Ogni Pack di personalizzazione della vettura comprende elementi decorativi e altri elementi funzionali. E’ possibile montarli autonomamente grazie a dei video tutorial che guidano il cliente passo dopo passo.

Anche la manutenzione di Ami-100% Electric è facile e veloce

Tutte le operazioni di piccola manutenzione si possono effettuare in piena autonomia dopo aver acquistato i componenti necessari e, anche in questo caso, seguendo i consigli dei tutorial, disponibili nella sezione dedicata del sito o direttamente sul canale YouTube di Citroen Italia. Per tutte le altre operazioni del piano manutenzione (allegato alla documentazione di bordo di Citroen Ami-100% Electric o visibili dall’app MyCitroen) è sufficiente rivolgersi alla Rete Autorizzata Citroen.  

 

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    storie alfa romeo

    Alfa Romeo dice addio all’amata piattaforma Giorgio: non è più strategica [Aggiornamento]

    DS 9 E-Tense

    DS 9 E-Tense: comfort d’eccellenza con il DS Drive Assist