mercoledì, 21 novembre 2018 - 8:59
Home / Notizie / Curiosità / Citroen Berlingo: la famiglia può crearsi il suo stemma personalizzato
Citroen Berlingo

Citroen Berlingo: la famiglia può crearsi il suo stemma personalizzato

Tempo di lettura: 2 minuti.

Fresco di mercato, il nuovo Citroen Berlingo si dimostra ancora più vicino alle esigenze delle famiglie: questa volta con una trovata divertente, proponendo uno stemma personalizzato per ogni famiglia.

La 3° generazione sempre fedele all’icona passata


Presentato lo scorso marzo al Salone di Ginevra e da poco sul mercato italiano, il nuovo Citroen Berlingo è la versione rinnovata di un’icona automobilistica che nel 1996 ha dato vita al segmento dei Multispazio.

Giunto alla terza generazione, si rinnova profondamente per design, comfort, modularità e tecnologie. Fedele allo spirito delle due versioni precedenti è il partner ideale per il tempo libero e per le famiglie, come recita lo slogan pubblicitario:

“Non abbiamo inventato la famiglia ma l’auto perfetta per lei.”

Ispirato ai clienti e ai molteplici tipi di utilizzo, Citroen Berlingo si distingue per spazio a bordo e funzionalità
Disponibile in due misure, entrambe da 5 e 7 posti, propone 19 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività, oltre a motorizzazioni efficienti di ultima generazione.

Ora tocca alle famiglie: disegnarsi il logo personalizzato

Per sostenere il lancio commerciale di Citroen Berlingo con una certa originalità la Marca Citroen, in collaborazione con l’agenzia Isobar France, propone alle famiglie una nuova esperienza digitale 100% “Inspired by You“.

Si tratta di un simpatico gaming online per creare il proprio stemma personalizzato, su un sito web dedicato My Family Logo.

Dove è possibile personalizzare il proprio logo? Sul sito web www.citroen-myfamilylogo.it gli utenti possono creare il loro stemma in pochi passaggi semplici e divertenti:
  • Per prima cosa si ha l’opportunità di scegliere forma, colore, simboli e animale araldico
  • Successivamente le famiglie possono inserire il soprannome del proprio nucleo e visualizzare, infine, il loro stemma definitivo
Inoltre è possibile scaricare il logo appena disegnato in formato .png o .pdf su PC o smartphone, oppure condividerlo su Facebook e Twitter. Tutto ciò comporta oltre 22.000 combinazioni componibili.

Per finire un concorso a premi


Le sorprese non finiscono qui: gli utenti possono partecipare a un concorso a premi per vincere l’adesivo del proprio stemma. Per tentare la fortuna è sufficiente rispondere a tre domande relative al nuovo Citroen Berlingo e inviare il modulo di partecipazione.

Tra i premi in palio, oltre all’adesivo personalizzato con il proprio stemma di famiglia, saranno a disposizione:
  • Un cofanetto personalizzato con il proprio Family Logo contenente lo stemma stampato su sticker
  • Un magnete
  • Tre t-shirt

Autore: Simone Arnulfo

Potrebbe interessarti

Bugatti EB110

Bugatti EB 110, il genio incompreso

Diciamo la verità, per dire che la Bugatti EB 110 sia una bella auto bisogna …