in

Citroen C1 rinnova la sua gamma colori con nuove personalizzazioni

nuovi colori c1
Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen C1 è la city car francese facile da guidare che, da oggi, introduce una nuova tinta e nuove combinazioni di colore all’interno della gamma.

Citroen C1 è la compatta della Casa del Double Chevron che ha saputo soddisfare le esigenze dei clienti grazie a tre diverse versioni: 3 o 5 porte o, nella versione Airscape, con tetto apribile. A partire da questo mese la versatilità e la dinamicità della vettura vengono ulteriormente esaltate dall’introduzione, oltre ai sette colori già disponibili, della nuova tinta Ultra Emeraude.

Nuove possibilità di personalizzazione

La tinta Ultra Emeraude è stata inserita anche tra i colori per il tetto per aggiungere nuove combinazioni alle versioni monocolore. Il tetto nella nuova colorazione è ora disponibile per la versione berlina in abbinamento alla tinta carrozzeria Polar White. Chi invece preferisce la propria Citroen C1 con il tetto nero può abbinarlo a cinque diversi colori: Nude, Silver Grey, Graphite Grey, Polar White e il nuovo Ultra Emeraude.

emeraude e polar white c1
Citroen C1 in tinta Polar White con tetto a contrasto in tinta Uktra Emeraude

Agile e compatta

Citroen C1 è ideale per spostarsi in città grazie alle sue dimensioni contenute, alla sua maneggevolezza e al suo bagagliaio facilmente accessibile e versatile. In tutte le sue versioni, la C1 viene equipaggiata con motore benzina tre cilindri VTi 72 S&S (che risponde alla normativa Euro 6.2) abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti ed è disponibile anche nella versione per neo-patentati.

Qui potete trovare il configuratore.

Dì la tua

skoda contro il covid-19

Covid-19: Skoda Auto dona 100 Octavia per contribuire alla lotta contro il virus

prototipo onyx peugeot

Le origini delle concept car Peugeot: dalla Quasar alla 508 Peugeot Sport Engineered