in

Citroen C1 JCC+: la serie speciale ispirata da Jean-Charles De Caltelbajac

c1 jcc+
Tempo di lettura: 2 minuti

Citroen C1 JCC+ è la serie speciale della city car francese ispirata allo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.

Dopo la Art Car E-MEHARI e la C3 JCC+, ora è il turno della C1. Questa edizione speciale valorizza la silhouette della vettura abbinando moda e arte. La piccola cittadina acquista così un look capace di catturare l’attenzione nel contesto urbano. 

Citroen C1 JCC+: energica, frizzante e disinibita

La raffinata gamma di C1 si arricchisce di una nuova firma stilistica colorata e grafica nata dall’ispirazione del designer francese. I tocchi di colore pop (rosso per la passione, blu come la speranza e giallo come l’energia del sole) rendono la C1 ancora più fresca e moderna. Gli inserti colorati si ritrovano sia all’esterno che all’interno della vettura. 

citroen c1 jcc+

Citroen C1 JCC+: una tavolozza di colori

All’esterno, la C1 JCC+ esprime il suo carattere attraverso diversi elementi: colore del tetto nero, vetri posteriori e lunotto oscurati, profili passaruota Nero Opaco, cerchi in lega da 15” Planet Black, 5 tinte carrozzeria (Polar White, Silver Grey, Graphite Grey, Ink Black e Love Red). Ma la firma esclusiva dello stilista la si ritrova con il rosso sulle conchiglie dei retrovisori esterni, con il blu dei coprimozzi e con il giallo per la personalizzazione dei montanti posteriori. Senza contare la personalizzazione con il monogramma “JCC x chevrons” sulle portiere anterior e con le iniziali del designer “JCC+” sul portellone del bagagliaio.

abitacolo c1 jcc+
Copyright William CROZES @ TheArsenale

Citroen C1 JCC+: interni arcobaleno

I tocchi di colore si ritrovano anche all’interno dell’abitacolo con il logo “JCC x chevrons” impunturato sui poggiatesta dei sedili anteriori e sui tappetini anteriori e con il Pack Color specifico che comprende: plancia di bordo Love Red, profili delle bocchette d’aria Bianco Porcelaine e profilo del sistema multimediale e base del cambio nero brillante.

monogramma jcc+
Copyright William CROZES @ TheArsenale

Una city car d’alta moda e ben equipaggiata

Citroen C1 JCC+, con motore 3 cilindri VTi 72, include tra le dotazioni di serie: climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari anabbaglianti, retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli anteriori elettrici e chiusura centralizzata con telecomando, sedile conducente regolabile in altezza, maniglie interne delle portiere cromate. A livello tecnologico troviamo poi: Touch Pad da 7’, Mirror Screen, limitatore di velocità, Hill Assist, telecamera di retromarcia e, come optional, Keyless Access&Start.

Dì la tua

nuova jazz hybrid

Nuova Honda Jazz Hybrid: tra le più confortevoli della categoria

Luigi Di Maio appassionato di motori

Di Maio appassionato di motori: “il mio sogno diventare pilota”