mercoledì, 23 agosto 2017 - 13:51
Home / Notizie / Novità / Citroen C1 Pacific Edition: la citycar francese si fa bella per l’estate
Citroen C1 Pacific Edition

Citroen C1 Pacific Edition: la citycar francese si fa bella per l’estate

Tempo di lettura: 1 minuto

La citycar del Double Chevron cambia vestito in vista dell’estate e si presenta nella nuova versione, la C1 Pacific Edition.

Sin dal lancio Citroen C1 ha incontrato il gusto degli italiani per le sue caratteristiche di vettura frizzante e disinvolta, senza considerare le sue dimensioni contenute che le consentono di muoversi agevolmente nel traffico delle metropoli, facendosi però notare grazie al design sbarazzino.

Citroen C1 è proposta sui listini della Casa francese con carrozzeria da tre e cinque porte e nell’originale versione Airscape con tetto in tela ad apertura elettrica. Per chi vuole distinguersi ulteriormente, specialmente in vista dell’ormai prossima estate, arriva sul mercato la C1 Pacific Edition, motorizzata con il VTi da 68 CV e pensata per il pubblico sì femminile ma in generale giovane.

La Pacific Edition, infatti, evoca colori ed emozioni dell’imminente estate e favorisce la voglia di evasione. Si distingue esternamente per il “fresco” colore pastello della carrozzeria Pacific Green, per i copricerchi da 15” Comet Black con coprimozzo bianco, per le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e per gli sticker identificativi sui montanti posteriori.

C1 Pacific Edition

All’interno, rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine, tappetini personalizzati. Ed ancora di serie, presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici.

Non manca proprio nulla sulla C1 Pacific Edition. E il prezzo? il listino chiavi in mano parte da 12.500 euro.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuova BMW M5

Nuova BMW M5 2017: foto, prezzi e informazioni

Tempo di lettura: 3 minutiLa nuova BMW M5 parte alla conquista di un nuovo territorio, grazie all’arrivo della trazione …