in

Citroen C3 Aircross: ancora più benessere grazie ai sedili Advanced Comfort

sedili posteriori C3 Aircross
Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen C3 Aircross ha diversi elementi distintivi in grado di offrire benessere a tutti i passeggeri; tra questi occupano un ruolo di rilievo i nuovi sedili Advanced Comfort.

Uno dei punti fermi delle vetture Citroen è garantire benessere a 360° ma come viene reso possibile? Percezione di spazio a bordo, modularità, luminosità dell’abitacolo, sospensioni regolabili per una guida più fluida sono solo alcuni degli elementi in grado di renderlo possibile.

Citroen C3 Aircross: sedili e comfort da premium

I sedili Advanced Comfort della C3 Aircross risultano confortevoli sotto 4 diversi punti di vista. Il primo è visivo, poiché mostrano un rivestimento con un’’imbottitura tipica Citroen, il secondo è percettivo, in quanto al tatto risultano morbidi e di grande sostegno grazie alla schiuma ad alta intensità spessa 15 mm; il terzo aspetto è di tipo posturale, in quanto l’elevato contenimento dei sedili consente di mantenere una postura corretta per la colonna vertebrale, infine l’ultimo punto di vista riguarda lo strato ad alta densità nella parte centrale della seduta che, abbinato alla schiuma nella parte strutturale interna del sedile, rende confortevoli anche i viaggi più lunghi.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Cupra Formentor 2021

    Cupra Priority: il nuovo servizio dedicato ai modelli del Marchio

    ricerca brumbrum

    Quali sono le auto preferite dai neopatentati? Lo svela la ricerca di brumbrum