in

Citroen C3 Aircross: estrema abitabilità grazie al programma Advanced Comfort

fari LED Citroen C3 Aircross 2021
Tempo di lettura: < 1 minuto

Citroen C3 Aircross, per via del programma Citroen Advanced Comfort, ha progettato il SUV per renderlo il più abitabile e modulare possibile garantendo, così, un ambiente moderno, funzionale, accogliente e luminoso. 

Chi sceglie di acquistare un SUV punta, logicamente, sull’abitabilità del veicolo; aspetto che viene esaltato ai massimi livelli dal nuovo SUV Citroen C3 Aircross. La silhouette dalle forme generose rivela tutto lo spazio di bordo e la sua imponenza sulla strada grazie all’altezza dal suolo rialzata e alle ruote di grandi dimensioni nonostante le dimensioni compatte della vettura.

Le caratteristiche di Citroen C3 Aircross

Compatta esternamente ma ampiamente abitabile all’interno, tetto alto e soluzioni ingegnose rivolte al comfort di ogni passeggero. C3 Aircross presenta sedili posteriori che possono scorrere in due parti indipendenti per 150 mm, mentre il sedile del passeggero anteriore ripiegato offre una lunghezza di carico di 2,40 metri. Grazie a questa soluzione, il volume del bagagliaio può essere esteso da 410 a 520 litri, con i sedili posteriori scorrevoli completamente spostati in avanti, ed è modulabile fino a 1.289 litri quando i sedili posteriori sono ripiegati.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    motus e jaguar land rover

    Jaguar Land Rover stringe una partnership con l’associazione Motus-E

    nexo

    Hyundai Nexo: nuovo record mondiale di distanza per il SUV a idrogeno