mercoledì, 19 dicembre 2018 - 11:27
Home / Notizie / Novità / Citroen C3 Aircross arriva in Italia
Copyright Wiiliam CROZES

Citroen C3 Aircross arriva in Italia

Tempo di lettura: 1 minuto.

La nuova Citroen C3 Aircross, il SUV compatto del Double Chevron, è pronto per il debutto sul mercato italiano, basterà infatti aspettare il mese di ottobre per le prime consegne.

Sebbene sia ancora disponibile, esclusivamente online, l’edizione di prelancio  #EndlessPossibilitiesEdition, da oggi il nuovo SUV compatto è disponibile in Italia ad un prezzo di partenza di 15.500 euro in tre livelli di allestimento, ovvero Live, Feel e Shine.

Disponibile con tre motorizzazioni benzina (PureTech 82, PureTech 110 S&S, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico EAT6, e PureTech 130 S&S) e due diesel (BlueHDi 100 e 120 S&S) la nuova C3 Aircross è stato progettato per adattarsi a tutti gli stili di vita, potendo offrire 85 combinazioni di colori di carrozzeria e 5 armonie di interni.

Citroen C3 Aircross

A bordo trovano spazio il sistema Grip Control con Hill Assist Descent, dispositivo che permette a C3 Aircross di avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. L’abitabilità degli interni è invece, nel tipico stile Citroen, votata al confort in tutte le sue forme. Spazio poi ai sistemi di guida assistita, con 12 funzioni in grado di semplificare la guida di tutti i giorni, come ad esempio l’Active Safety Brake e la commutazione automatica dei fanali, senza dimenticare le 4 tecnologie di connettività, come ad esempio Mirror Screen e il Citroen Connect Nav.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Enjoy Cargo

Enjoy Cargo: l’evoluzione del vehicle sharing per la mobilità sostenibile

Nato nel 2013 in partnership con Fiat e Trenitalia, Enjoy è il servizio di vehicle …